Autore Topic: Nel Database Manca Supercycle Della Epyx!  (Letto 3938 volte)

santino03

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: micropose soccer
Nel Database Manca Supercycle Della Epyx!
« Risposta #15 il: 12 Luglio 2009, 18:00:33 »
 Il tuo discorso e' condivisibile, ma ti perdi con l'ultima affermazione, prima dici che ho ragione ad affermare che i gusti son gusti, facendo capire che un giudizio obiettivo non esiste, poi chiudi il discorso dicendo che il gioco fa schifo ed e' un dato di fatto.
Comunque in parte ho chiarito con andrea ieri in chat non c'e' problema

AggRoger

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
« Risposta #16 il: 30 Luglio 2009, 00:36:05 »
 Sulla questione Enduro Racer mi limito solo a dire che la versione Spectrum ne usciva vincitrice non perche' la meno peggio ma perche' programmata veramente bene.La versione per C64 invece era purtroppo qualcosa di realmente pedestre.

Comunque,l'obiettivo di questo post e' ringraziare Roberto e gli altri per gli aggiornamenti del database.Un grazie davvero di cuore per il lavoraccio che state facendo!
It's the 80s,do a lot of coke and vote for Ronald Reagan! (da Mystery Science Theater 3000)

tyuan

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: impossible mission 2
« Risposta #17 il: 12 Agosto 2009, 15:56:34 »
 Innanzitutto mi scuso con gli admin, la mia richiesta non voleva essere "arida", anzi, ho messo la faccina proprio per far capire che era solo una domanda, non esigevo di vedere la scheda online in fretta e furia. Adesso è stata aggiunta e me ne compiaccio.
Purtroppo ho tempo libero prossimo allo zero, e non sono in grado di collaborare attivamente al database, e di questo me ne rammarico.
Ho notato che da supercycle si è passati a una polemica sui giochi di guida, per un attimo mi è sembrato di leggere la posta di zzap!, eh eh eh!
Enduro Racer, come programmazione fa abbastanza schifetto, ma devo ammettere che all'epoca mi piaceva assai, almeno fino a quando non comprai il numero 1 dei giochi di moto per c64, ovvero super cycle.

Enduro Racer su spectrum, assieme a karnow e soprattutto chase HQ, rappresentava il massimo che si poteva ottenere su specturm, davvero conversioni notevolissime sia come grafica che come giocabilità. Su c64 questi 3 giochi (assieme a xybots) erano davvero fatti male, male, male.

Tuttavia almeno con Enduro Racers mi divertivo (rivisto oggi è orrendo)....

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
« Risposta #18 il: 12 Agosto 2009, 17:03:49 »
Citazione da: "tyuan"
Innanzitutto mi scuso con gli admin, la mia richiesta non voleva essere "arida", anzi, ho messo la faccina proprio per far capire che era solo una domanda, non esigevo di vedere la scheda online in fretta e furia. Adesso è stata aggiunta e me ne compiaccio.
Figurati, non devi nessuna scusa.
Il punto è che così come sei impegnato tu, lo sono anche io e tutti quelli che collaborano, quindi dovresti capire perchè manca quello e quell'altro gioco  :stordita:
Faccine o meno  :metal:  
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

riviero

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: California Games
« Risposta #19 il: 12 Agosto 2009, 18:51:34 »
 grazie Roberto, trascorso sto caldo torno a contribuire nel mio piccolo, inviando screens di titoli seguendo le case di pubblicazione..
(Super Cycle lo trovo di un ostico irriducibile!)

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
« Risposta #20 il: 16 Agosto 2009, 22:48:50 »
Citazione da: "riviero"
grazie Roberto, trascorso sto caldo torno a contribuire nel mio piccolo, inviando screens di titoli seguendo le case di pubblicazione..
Ahh, ecco. Per email non ti eri presentato col nick :)
Sistemo la sezione crediti allora.

Ad ogni modo... ho appena sbloccato altri 100 giochi, magari con calma, nel giro di un paio d'anni, riusciremo ad inserire quei 4500/5000 titoli che dovrebbero coprire quasi totalmente la produzione commerciale.

A parte ciò vorrei far presente che oltre alla creazione di nuove schede c'è sempre un lavoro dietro le quinte, non solo mio, di correzione/integrazione crediti e aggiunta screenshot. Naturalmente se qualcuno trova qualche errore mi  può scrivere e lo sistemerò.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php