Innanzitutto mi scuso con gli admin, la mia richiesta non voleva essere "arida", anzi, ho messo la faccina proprio per far capire che era solo una domanda, non esigevo di vedere la scheda online in fretta e furia. Adesso è stata aggiunta e me ne compiaccio.
Purtroppo ho tempo libero prossimo allo zero, e non sono in grado di collaborare attivamente al database, e di questo me ne rammarico.
Ho notato che da supercycle si è passati a una polemica sui giochi di guida, per un attimo mi è sembrato di leggere la posta di zzap!, eh eh eh!
Enduro Racer, come programmazione fa abbastanza schifetto, ma devo ammettere che all'epoca mi piaceva assai, almeno fino a quando non comprai il numero 1 dei giochi di moto per c64, ovvero super cycle.
Enduro Racer su spectrum, assieme a karnow e soprattutto chase HQ, rappresentava il massimo che si poteva ottenere su specturm, davvero conversioni notevolissime sia come grafica che come giocabilità. Su c64 questi 3 giochi (assieme a xybots) erano davvero fatti male, male, male.
Tuttavia almeno con Enduro Racers mi divertivo (rivisto oggi è orrendo)....