Autore Topic: Competition Pro!un Mito  (Letto 4304 volte)

run-datassette

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: batalyx
Competition Pro!un Mito
« il: 11 Giugno 2009, 00:40:41 »
 HO APPENA scartato il mio competition pro nuovo di zecca!!!!
una vera meraviglia in tutto e per tutto identico all'originale!

semplicemente un piacere giocarci e il clicchettio dei tasti rende il tutto più gustoso e soddisfacente!!(almeno a mio dire!)

chi di voi ne ha uno???
(a chi interessasse è in vendita su protovision , linko:
http://www.protovision-online.de/catalog/p...s0885ddk24bbpi4 )
1541u...a real revolution...

rainstorm

• Utente
  • **
Competition Pro!un Mito
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2009, 11:03:48 »
 Ce l'ho io... Ricordo di averlo sconsigliato proprio su questo forum. L'estetica è il massimo, insieme al TAC-2 è a mio avviso il joystick piì bello da guardare, ma i pregi mi sa che si fermano a questo: con il tempo vedrai che le diagonali andranno a farsi benedire, per non parlare poi dei pulsanti che rispondono malissimo e con una lentezza impressionante... Dico la verità, in alcuni giochi può anche andar bene (sul mio space recensii uno shoot'em up gratuito che ho completato proprio con questo joystick), mentre per altri è meglio la tastiera :)

saver71

• Utente
  • **
  • Amante degli anni '80
Competition Pro!un Mito
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2009, 12:49:28 »

Citazione da: "run-datassette"
HO APPENA scartato il mio competition pro nuovo di zecca!!!!
una vera meraviglia in tutto e per tutto identico all'originale!

semplicemente un piacere giocarci e il clicchettio dei tasti rende il tutto più gustoso e soddisfacente!!(almeno a mio dire!)

chi di voi ne ha uno???
Io ne ho uno usb di colore blu con manopola e tasti grigio metallizzato. Devo dire che è un bel joystick ma non è il massimo della comodità. Preferisco di gran lunga questo, molto più maneggevole e leggero.  :)  

Bostik

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Ghosts'n Goblins
Competition Pro!un Mito
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2009, 11:46:47 »
 è sicuramente un bel joystick...(quello vero NON quello usb da usare con l'emulatore)  l'ho comprato anche io nuovo di zecca in spagna.. ovviamente non è adatto a forti stress però ci provo gusto ad usarlo con alcuni giochi ... e poi per gli amanti del settore, averlo è una grande soddisfazione   ;)

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
Competition Pro!un Mito
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2009, 17:32:30 »
 Il Competition Pro è un ottimo joystick ma a mio parere l'Albatross è migliore in quanto a maneggevolezza e risposta nei comandi. Nel 91 possedevo un Megadrive ed un Amiga che avevano le porte Atari e così rimediai i tasti e la leva di un vecchio cabinato di Street Fighter II, il risultato fu un joystick autoprodotto che tutt'ora adopero.

Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!