Certo. Su un progetto del genere nessuno dotato di buon senso si sprecherebbe ad aspettare te...
Non a caso Luca|FIRE ha risposto palesemente in maniera piccata alla tua assillante richiesta di voler assolutamente collaborare. Anzi, mi stupisco della pazienza con cui ti ha risposto, perchè se era un'altro t'avrebbe indicato la via con solerzia.
Comunque il mio precedente commento è da intendere in senso più ampio.
Tu parli senza cognizione di causa, e lo fai anche troppo spesso. Te l'ha fatto notare più di qualcuno sia qui che in chat. E invece persisti. Vedi di fare pace col cervello piuttsoto di andare a menare il can per l'aia riguardo stili grafici et similia.
In ogni caso, se vieni qui a rompere le scatole sventolando le tue convinzioni sul fatto che si debba o meno personalizzare un lavoro senza dover necessariamente coinvolgere altri utenti interessati è stata una tua iniziativa. Hai poi girato la frittata adducendo che essendo questo un porting (cosa che hai scoperto solo poche ore fa), è essenziale attenersi a quello che è l'originale. Alla fine dei fatti ciò che appare evidente a chi legge i tuoi 'esilaranti' post è:
1) che scrivi in modo confuso, da cerebroleso.
2) che sei ignorante (nel senso più puro del termine, ovviamente) e facilmente parli di cose che nemmeno conosci.
3) che non sai ammettere gli errori e non accetti critiche costruttive, prendendole come affronti personali (tipico atteggiamento infantile).
Beh, dai... vista l'ora mi fermo qui. Preferisco impiegare meglio il mio tempo anzichè star dietro a post di scarso valore come i tuoi.
E con questo ti tengo in 'IGNORE' permanente, oltre che in chat anche nel forum :lol:
Ciò non toglie che sei invitato a scrivere ancora perchè è sempre divertene leggere i tuoi post strampalati