Autore Topic: Soluzioni Next Strategy  (Letto 3485 volte)

pippon69

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Next Strategy
Soluzioni Next Strategy
« il: 22 Gennaio 2009, 13:39:07 »
 Salve a tutti!!!
Qualcuno di voi possiede le soluzioni delle avventure della collana "Next Strategy"
Sono inchiodato in alcuni punti e non trovo una via d'uscita.

Grazie

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Soluzioni Next Strategy
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2009, 13:43:47 »
 E' già molto che abbiamo le Next Strategy :P
Le soluzioni spero che mi vengano inviate in seguito, quando la gente avrà avuto modo di giocarci un pò.

Comunque, per dare un senso al tuo post, possibilmente esponi il tuo problema in maniera meno generica. In che avventura ed in quale punto sei inchiodato?
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

pippon69

• Neo-iscritto
  • *
Soluzioni Next Strategy
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2009, 13:52:49 »
 Innanzitutto grazie per aver risolto il problema forum  :lol:

Dunque: Nell' avventura "il medaglione di Horus":
Spoiler: mostra

sono bloccato nel deserto.
Dopo che ho preso la lampada ho fatto tradurre il geroglifico e ho tirato l'anello mi dice che c'e' un passaggio ma non riesco a trovare il modo per entrarci.

"La stanza di horus":
[spoiler]
Ho preso il seme e l'acqua della vita,ho inserito il medaglione nel sole.Non riesco a prendere il catino dentro l'altare.
Non riesco a capire quali siano le parole che fermano lo spirito perche non capisco quale animale mi salva.
[spoiler]

Sono 20 anni che sono bloccato cosi dato che giocavo le avventure su cassetta nel mio commodore!!!

Per me eì stato un tuffo al cuore quando ho visto che pubblicavi le avventure sul tuo meraviglioso sito.

Spero che pubblicherai presto anche le scansioni e le avventure singole senza "Bug"

Grazie a chiunque mi aiutera!

<span style='color:red'>- Ho aggiunto la possibilità di utilizzare il <span style='color:orange'>TAG Spoiler</span>. Di conseguenza ho modificato il messaggio originale per occultare le rivelazioni sulle avventure.  -Rob</span>
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2014, 14:24:51 da Roberto »

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Soluzioni Next Strategy
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2009, 14:05:18 »

Citazione da: pippon69
Dunque: Nell' avventura "il medaglione di Horus" sono bloccato nel deserto.
Dopo che ho preso la lampada ho fatto tradurre il geroglifico e ho tirato l'anello mi dice che c'e' un passaggio ma non riesco a trovare il modo per entrarci.

Intanto avviso di aver inserito il TAG spoiler, da utilizzare per non rovinare la sorpresa a chi ci vuole giocare. Ecco la soluzione:

Spoiler: mostra
Dopo aver scavato e tirato l'anello devi scrivere "percorro passaggio".

Citazione
Per me eì stato un tuffo al cuore quando ho visto che pubblicavi le avventure sul tuo meraviglioso sito.
Sei stato fortunato a farti vivo proprio adesso, è stata una ricerca piuttosto lunga.

Citazione
Spero che pubblicherai presto anche le scansioni e le avventure singole senza "Bug"
Tempo al tempo.
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2014, 13:55:00 da Roberto »
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

pippon69

• Neo-iscritto
  • *
Soluzioni Next Strategy
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2009, 14:15:15 »
 Grazie!!!

Dopo che il "Progetto Lazzaro" si e' fermato avevo perso le speranze di rigiocare queste splendide avventure.

Non sono solo giochi per me ma mi ricordano gli anni della mia fanciullezza passati fra il computer e una partita di pallone.