Autore Topic: Raccolta Giochi E Richiesta Di Informazioni  (Letto 3380 volte)

Corvo

• Utente
  • **
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
Raccolta Giochi E Richiesta Di Informazioni
« il: 14 Gennaio 2009, 19:39:29 »
 Ciao a tutti.

Ho estratto con il Prompt dei Comandi un file TXT contenente la directory della mia cartella "Giochi e Programmi", ossia tutto ciò che ho rastrellato qui e altrove cercando di ricordare il più possibile i giochi e programmi che mi piacevano ed avevo collezionato quando possedevo il Commodore.

Come già ho scritto nella mia presentazione, io non ho più nulla della mia roba (ho lasciato tutto a casa di parenti), quindi mi posso aiutare solo con la mia memoria.

Vi incollo qui il contenuto del txt chiedendovi di suggerirmi se, a vostro giudizio, ho tralasciato di scaricarmi qualche gioco che è assolutamente imperdibile e memorabile. Inoltre, se vedete che io dispongo di qualcosa che magari interessa anche a voi, vi prego di chiedermelo e ve lo farò avere volentierissimo.

Ciao.

- Rimossa la lista in quanto *troppo* ingrombrante ed invitato in privato Corvo a caricare un file txt su uno spazio esterno.

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2009, 19:53:59 »
 Possibilmente carica un file .txt con la lista da qualche parte sul web e poi linkalo, grazie.

Per trovare ispirazione dai un'occhiata alle classifiche, magari ti viene qualche idea.

Citazione
se vedete che io dispongo di qualcosa che magari interessa anche a voi, vi prego di chiedermelo e ve lo farò avere volentierissimo.
Essendo tutta roba presa dal web dubito che qualcuno qui non ce l'abbia o sappia come procurarsela.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

Corvo

• Utente
  • **
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2009, 23:22:54 »
 Obbedisco!
Ora il link è nella mia firma.
Ciao.