Ciao a tutti scusami ROB e Eregil se posto qui il thread, ma volevo aprirlo perchè
sono felice. Felice si perchè ora possiedo pure un'amiga600HD...oltre ovviamente al fido biscottone prima serie e a quella successiva la C64C e a ben 4 pc ...
Non perchè voglio fare lo spaccone con questo e prendermi le confidenze di qualcuno ma per me che ho iniziato per gioco a collezionare antiche (chimere diciamo?) della storia dell'informatica,ne sono entusiasta....Voi nn trovate...?
In più c'è da fare una precisazione che l'oggetto in questione l'amiga, senti che orrore lo trovato per puro caso vicino al cassonetto della spazzatura in una piazzetta del mio paese,(Viareggio) mentre stavo facendo la differenziata del vetro e della plastica lo ritrovo lì poverina abbandonata in un sacchetto dell'esselunga bagnata e nn dico di cosa.....
Che insano gesto ma dico io
:nonono: :nonono:
Corredata di cavo tv e alimentatore ho smontato tutto ovvio dopo averla ripulita dallo schifo poi ho pulito dentro smontando la motherboard la june bug ripulendo anch'essa,alimentatore e rimontando il tutto ho fatto la prova di collaudo è de perfetto l'amiga funziona il cavo pure si vede lo screenshot di guru...e l'aliment.funge i componenti per entrambi sono ok.....non è meraviglioso? B)
solo che non ho i manuali con schemi tecnici completi....
FAQ.
Dove posso reperirli aldi fuori di ebay?
Ps magari anche scansioni o che ne sò ......
Attenzione sò benissimo che non si fà compravendita e scambio qui cerco solo informazioni dirette qui.