Il Gamebase64, frontend sviluppato per il nostro amato c64, è sempre stato caratterizzato da numerosi bug, ma l'ultimo è veramente disarmante.
Nonostante abbia scaricato l'ultima versione mesi fa dal loro sito ed essere stato costretto per mezza giornata a rifare i link dei miei giochi preferiti (infatti non ho capito come si fa a riprendere il database dalle versioni vecchie e il frontend non riconosce in automatico i giochi , se non quelli zippati downlodabili dal loro sito), dicevo, dopo mezza giornata di duro lavoro per mesi ha funzionato bene, stamattina però ho aperto il gamebase e mi ha dato la schermata tipica del primo avvio e "puff" mi sono spariti tutti i link (praticamente l'intera lista) ai giochi che avevo faticosamente inserito nella lista favourite games/sid con 'add favourites'
Non è possibile! :doh: Vi assicuro che sono l'unico che mette le mani sul mio pc e non ho commesso errori di sorta, solo che, avendo Vista, ultimamente ho scaricato il Service pack 1 e non vorrei che questo aggiornamento in qualche modo abbia azzerato/danneggiato il database del mio gamebase, ma non credo, il gamebase dovrebbe inserire i file solo nella sua directory e pertanto non credo sia possibile una cosa simile...
E allora come è sparita la lista dei miei giochi preferiti perfettamente linkata con screen e games?
Sono disperato...
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a recupare la vecchia lista?
Io comunque sto incominciando a stufarmi di questo gamebase...ma non è che esiste un altro front-end per c64 più stabile e che funzioni in modo automatico?
saluti
Giulio