Salve a tutti,sono riuscito dopo tanti sforzi a riesumare una vecchia cassetta che avevo registrato una quindicina d'anni fa,all'interno c'erano dei miei lavoretti in basic per il vic-20,so che qui si parla solo del c-64 e quindi mi scuso,purtroppo il mio vic-20 si è spento tanto tempo fa e non ho più potuto completare un giochino al quale stavo lavorando,grazie al c-64 però sono riuscito a dumpare la cassetta e ora potrei continuare ciò che avevo iniziato anni fa con l'aiuto del vice,il problema è che ho perso i listati che avevo scritto su carta,e per una questione di praticità e comodità,vorrei sapere se è possibile estrarre i listati per poi stamparli per avere un quadro completo di quello che ormai ho quasi dimenticato del tutto
So che il vic-20 è una pulce in confronto al c-64 e che forse la mia richiesta è assurda,quella cassetta però racchiude tanti bei ricordi e tempo che gli ho dedicato
Non so se potete aiutarmi ma ringrazio lo stesso e faccio i complimenti per l'ottimo forum,il c-64 sembra immortale e sono contento di possederlo ancora funzionante
Ciao!