Qui trovate l'articoletto sulla trasmissione:
http://radiocittafujiko.it/home/node/7104
Almeno lì l'indirizzo del sito è corretto
Certo vabbè, quella del ready64.org/com è una svista che può capitare, su. :D
Abbiamo visto come la maggior parte dei giornali abbia riportato maree di strafalcioni scritti utilizzando le proprie forze giornalistiche interne (per forza di cose non ferrate in materia), senza nemmeno concepire alla lontana la possibilità di coinvolgere seppur minimamente chi, sulla carta almeno, sarebbe più esperto di loro in quel determinato campo.
Incorrendo cioè, nel tipico atteggiamento di chiusura da Parruccone arroccato nell'attività di conservazione del proprio potere (scrivere su un giornale ti dà il potere di informare).
Quindi non me la sentirei di criticare in nessuna maniera la trasmissione, anche perchè gli errori li facciamo tutti, è solo questione di tempo. Si tratta poi di vedere se l'errore è dovuto alla superbia e alla superficialità (come può essere capitato in alcuni articoli sui quotidiani online) oppure se si tratta di normali sviste, che sicuramente sono umane.
@eregil: ovviamente ho capito che la tua era una battuta leggera, mi ci sono solo attaccato per prendere al balzo la possibilità di dire il mio punto di vista sulla questione