Ciao a tutti sono jonny e ho 22 anni,ho un commodore da pochissimo,in pratica volevo fare un regalo alla mia ragazza che lo aveva da piccola e' ho preso un 64 c come quello che aveva lei,solo che dovevo prendere alimentatore e cavo tv,cosi impazientemente ne ho preso un altro completo che mi deve arrivare,cosi mi rimane il primo da completare per me poi con calma :lol: gli manca pure il tasto 3 :lol:
anche se devo dire che il biscottone mi sembra piu bello,ma comunque mi servirebbe il titolo di un gioco di corse di cavalli,in pratica c'erano questi 3 ,uno nero,uno bianco e uno marrone e a seconda di quante volte premevi il pulsante aumentava il ritmo.
un ultima cosa sul commodore e che poi comprero' l'emulatore di hard disk con la scheda sd almeno non smattanero tra cassette,testine ecc,ho pure trovato un joystick prof competition
MODERAZIONE - È una richiesta del tipo "cerco un gioco", usa l'apposito thread come da Regolamento. Se hai domande di tipo differente apri un altro thread. -eregil