Autore Topic: Cerco Un Gioco!  (Letto 187675 volte)

lodger

  • Utente
  • **
  • Post: 91
  • Gioco Preferito: Ollie's Follies
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #255 il: 13 Settembre 2009, 19:32:24 »
Citazione da: "Ready24"
Ma come mai, mi ricordo che si chiamava "LAB" nel cerchio blu semovente, mah.... no  so! :huh:

Ready24
Ciao,
"LAB" era il nome della versione contraffatta che usci' nelle edicole,
se vuoi,la puoi trovare in questo lurido sito.  
Verde,Giallo,Rosso e Blu, e il cervello non c'è piu'! @_@

- CHI VOTA UCCIDE ANCHE TE,DIGLI DI SMETTERE ! -

Ready24

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 8
  • Gioco Preferito: LAB
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #256 il: 13 Settembre 2009, 20:23:35 »
 Grazie 10000

cmq era solo per informazione, perche nn me lo ricordavo come Cannon Rider, nn potevo mai trovarlo con quel nome!!!!


PS: il gioco nn e presente nel sito nn scarica, il sito fa davvero schifo!

Ciao




Ready24

saver71

  • Utente
  • **
  • Post: 278
  • Amante degli anni '80
    • Super 80
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #257 il: 13 Settembre 2009, 20:59:12 »
Citazione da: -lodger-
se vuoi,la puoi trovare in questo lurido sito

Citazione da: Ready24
il sito fa davvero schifo!

La finite?
Perché non contattate il webmaster di Edicola e non glielo dite direttamente?
Utilizzare una board per criticare un altro sito che parla di C64 non mi sembra molto corretto. Comunque, fate come vi pare.
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2015, 18:14:48 da eregil »

iAN CooG

  • Utente
  • **
  • Post: 1774
    • http://iancoog.altervista.org
  • Gioco Preferito: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #258 il: 13 Settembre 2009, 21:17:36 »
 
Citazione da: "saver71"
Perché non contattate il webmaster di Edicola e non glielo dite direttamente?
Ma si dai, tanto sappiamo gia' come va a finire: post censurati, regolamento cambiato al volo (aggiungendo nuovi spassosissimi strafalcioni) e annuncio pubblico di chiusura comunicazioni con il tal utente.
Been there, done that, have the t-shirt :ciapet:  
-=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
- http://hvsc.c64.org - http://intros.c64.org -

Ready24

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 8
  • Gioco Preferito: LAB
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #259 il: 13 Settembre 2009, 21:56:51 »
 Scusate ho sbagliato!!!!!!!!

Non Volevo!!!!!!!!!!!! :(  :(  :(
Perdonatemi!!!!!!!!!

Avete ragione!!
non si critica le opere degli altri!!!! non ci avevo pensato!!!
che stupido che sono.

Scusate ancora!
non lo faro' piu'!! :nonono:  :nonono:  :nonono:

PS: lo detto solo perchè e strutturato male, molto male.

Ready24

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2428
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #260 il: 13 Settembre 2009, 22:00:02 »
 Adesso per favore torniamo in topic. Ulteriori digressioni non saranno accettate.  
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

fab

  • Utente
  • **
  • Post: 493
    • http://wav-prg.sourceforge.net/
  • Gioco Preferito: Tetris, Turrican, Impossible Mission
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #261 il: 14 Settembre 2009, 15:42:31 »
Citazione da: "Ready24"
Ma come mai, mi ricordo che si chiamava "LAB"
http://www.edicolac64.com/public/ricerca.php?parola2=lab
Un giapponese sa recitare a memoria tutti i numeri di pi greco fino all'83431º decimale. Sa a memoria anche l'unico numero telefonico che è nella sua agendina - Daniele Luttazzi

magnusfox

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Gioco Preferito: NONLORICORDO
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #262 il: 23 Settembre 2009, 20:42:57 »
 Salve a tutti, sn nuovo e mi piacerebbe sapere il nome di 2 giochi di quand'ero bambino... non che adesso sia così grande :P

1) c'era un tizio su un tappeto volante che passava all'interno di alcuni triangoli quadrati, e poi doveva suonare alcune note... tutto su sfondo nero... ma nn ricordo altro... potevo aver 3-4-5 anni...

2) un gatto arancione paffutello che saltellava su alcuni cassonetti, doveva stare attento ad alcune zucche di notte ma non ricordo lo scopo del gioco...

Mi sn iscritto cn la curiosità di poter conoscere i nomi di questi giochi del passato... Vi ringrazio e spero possiate aiutarmi...

 

AndreaP

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 274
    • http://quattrobit.substack.com
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #263 il: 23 Settembre 2009, 21:55:58 »
Citazione da: "magnusfox"
1) c'era un tizio su un tappeto volante che passava all'interno di alcuni triangoli quadrati, e poi doveva suonare alcune note... tutto su sfondo nero... ma nn ricordo altro... potevo aver 3-4-5 anni...
 
Master of the Lamps, bel giuochino dell'Activision prima maniera.

magnusfox

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Gioco Preferito: NONLORICORDO
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #264 il: 23 Settembre 2009, 22:56:18 »
 Grandissimo... Questo è il primo!!! Vediamo se riesci anche col secondo... Ti sono grato... Sto x provarlo! dopo 20 anni :P

AndreaP

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 274
    • http://quattrobit.substack.com
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #265 il: 24 Settembre 2009, 18:23:43 »
 Di gatti paffuti al momento mi viene in mente solo Garfield.

magnusfox

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Gioco Preferito: NONLORICORDO
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #266 il: 25 Settembre 2009, 10:16:43 »
 ma non è quello :( come posso fare a trovarlo?

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 710
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #267 il: 25 Settembre 2009, 12:11:48 »
 Scrivi tutti i dettagli che ti vengono in mente, anche quelli all'apparenza insignificanti. Direzione dello scroll, colori (anche dello sfondo), eventuale suddivisione dello schermo, ecc. e anche se conosci qualche gioco simile, onde agevolare la ricerca per genere.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

Corvo

  • Utente
  • **
  • Post: 113
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #268 il: 27 Settembre 2009, 22:25:03 »
 Anche in considerazione di ciò che è stato appena scritto da Eregil, premetto che sono pienamente consapevole di dare informazioni troppo scarse in questa mia richiesta.

Mi è tornato in mente un gioco col quale giocai tantissimo nelle sale giochi e poi fu, come si verificava regolarmente, anche convertito per Commodore 64.

A parte questo dettaglio inutile, il gioco consisteva in questo:
sullo schermo c'era da manovrare un uccello che doveva raccogliere i suoi piccoli uccellini, sparpagliati qua e là, ma c'erano dei nemici (forse dei gatti, ma non ne sarei sicuro) che davano fastidio, facendo perdere gli uccellini raccolti e anche uccidendo l'uccello, se gli finivano direttamente addosso.
Quando l'impresa di raccogliere gli uccellini riusciva, bisognava portarli in una porta o uscita situata in alto, dove gli uccellini venivano "scaricati" e così si passava al livello successivo.
Gli uccellini potevano essere raccolti e "scaricati" anche un po' alla volta, cioè anche uno o due alla volta o poco di più, fino a non lasciarne in giro neanche uno.

Spero di essermi almeno spiegato in maniera non completamente incomprensibile!In ogni caso, mi rendo conto di aver dato così poche indicazioni che probabilmente nessuno potrà offrirmi la soluzione. Non importa se sarà così: sto soltanto tentando senza alcuna pretesa.
Era un gioco che avevo nei miei dischi che, tempo fa, avevo cercato di recuperare senza riuscirci (sicuramente chi lesse i miei primi post in questo forum se ne ricorda) e purtroppo non ne ricordo assolutamente il nome.

Grazie in ogni caso e ciao a tutti.
 

AntonyFire

  • Utente
  • **
  • Post: 137
  • Gioco Preferito: WIZBALL
Re:Cerco Un Gioco!
« Risposta #269 il: 27 Settembre 2009, 23:24:42 »
Citazione da: "Corvo"
Anche in considerazione di ciò che è stato appena scritto da Eregil, premetto che sono pienamente consapevole di dare informazioni troppo scarse in questa mia richiesta.

Mi è tornato in mente un gioco col quale giocai tantissimo nelle sale giochi e poi fu, come si verificava regolarmente, anche convertito per Commodore 64.

A parte questo dettaglio inutile, il gioco consisteva in questo:
sullo schermo c'era da manovrare un uccello che doveva raccogliere i suoi piccoli uccellini, sparpagliati qua e là, ma c'erano dei nemici (forse dei gatti, ma non ne sarei sicuro) che davano fastidio, facendo perdere gli uccellini raccolti e anche uccidendo l'uccello, se gli finivano direttamente addosso.
Quando l'impresa di raccogliere gli uccellini riusciva, bisognava portarli in una porta o uscita situata in alto, dove gli uccellini venivano "scaricati" e così si passava al livello successivo.
Gli uccellini potevano essere raccolti e "scaricati" anche un po' alla volta, cioè anche uno o due alla volta o poco di più, fino a non lasciarne in giro neanche uno.

Spero di essermi almeno spiegato in maniera non completamente incomprensibile!In ogni caso, mi rendo conto di aver dato così poche indicazioni che probabilmente nessuno potrà offrirmi la soluzione. Non importa se sarà così: sto soltanto tentando senza alcuna pretesa.
Era un gioco che avevo nei miei dischi che, tempo fa, avevo cercato di recuperare senza riuscirci (sicuramente chi lesse i miei primi post in questo forum se ne ricorda) e purtroppo non ne ricordo assolutamente il nome.

Grazie in ogni caso e ciao a tutti.

Ciao,

L'Arcade Originale si chiama FLICKY della SEGA distribuito dalla MIDWAY.

La versione per C64 non me la ricordo e non so dirti se aveva lo stesso nome..


Ciao Ciao
COMMODORE  BASIC  V7.0  122365 BYTES  FREE
(C) 1985 COMMODORE ELETTRONICS, LTD.
(C) 1977 MICROSOFT  CORP.
ALL RIGHTS RESERVED

READY.