convinto che se proprio ci dev'essere una distinzione tra utenti questa dev'essere fatta dalla qualita' dei post, e non dalla quantita'.
OT Roberto, la tua nuova sign sembra una presa per i fondelli di una nota rivista, se non l'ho interpretata male... :lol:
Veramente no, sii piu' esplicito perche' non capisco a quale rivista tu ti stia riferendo (e a questo punto sono curioso).
Beh, su TGM qualche annetto fa (non so se sia ancora così), su ogni articolo appariva una "patacca" su cui compariva uno slogan molto simile (con intenzione serie, però, non per scherzare...). Per esempio, se c'era la preview di un gioco di tennis la scritta diceva "ti piace il tennis? discutiamone insieme su tgmonline.it", mentre se si trattava di un manageriale di pizzeria "ti piacerebbe fare il pizzaiolo? vieni a discuterne sul forum", ecc. Ovviamente esagero, ma nemmeno di molto :lol: .
beh..non per criticare niente e nessuno ma che male c'è ad avere un livello utente personalizzato o diverso? è una cosa simpatica, rende il forum meno rigido all'occhio e soprattutto non fa male a nessuno...i post dovrebbero scritti con giudizio e non tanto per raggiungere il livello di Leggenda Vivente...se poi ciò non dovesse avvenire ci sono sempre i mod che possono intervenire.