Avevo due giochi di cui ricordo soltanto il nome modificato.
Uno si chiamava "Crazy"... ricordo soltanto che guidavi una specie di astronaveche saltava di pietra in pietra nello spazio, ogni tanto su alcune pietre c'erano dei fori quadrati neri, qui si poteva entrare e ci si trovava in una specie di labirinto... mi pare si dovessero raccogliere dei diamanti... non ricordo bene... la particolarità è che ogni tanto si sentivano delle frasi parlate... pure la canzone di introduzione era fatta con quegli stessi "versi" che si sentono durante il gioco... mi piaceva solo per quello in effetti... hehehehe
Poi l'altro gioco, di cui sempre ricordo solo il nome modificato, si chiamava "Sword-Stairs" (cioè spada-scale)... c'era un personaggio (ma mi pare avesse l'arco... non la spada) in un castello, con le scale... ricordo solo che il personaggio era vestito di verde e gli sprite dei personaggi erano molto grossi... mi sembra che il personaggio fosse vestito tipo robin hood... e lo scopo era quello classico di salvare una donzella... mi ricordo solo questo castello all'interno con le scale, armature ecc ecc....