corretta la Y e inserito le map che avevo dimenticato.
il spinato rosa è.....un topo (OGM...), si uccide come glia ltri, solo che quanto si gira mi sa che è Sara che muore..
mi pare che dopo il decesso di Sara, tu vad a toccare prima il colore di schermo e poi a cancellarlo, dando quella sgradevole sensazione del passaggio da MCM a HR
Mmmm, devo controllare. Ero convinto che la cosa fosse dovuta al fatto che la cancellazione dello schermo (ci sono 2 schermi da cancellare e 1 mappa colore) fosse troppo lenta per essere effettuata in un frame, per cui appariva la cosa sulla parte bassa dello schermo.
Ma effettivamente la parte bassa diventa bianca quindi in HR, per cui la cosa dovrebbe essere solo effettivamente la cancellazione dopo il cambio modalità grafica, e quindi il fix quasi banale da farsi.
Dovrebbe essere il contrario: lo schermo scorre già prima che Sara possa raggiungere lo schermo, lasciandole il tempo di vedere evolvere la situazione davanti a sé, altrimenti è un quasisalto nel vuoto
Mi sa che questo è un rettaggio storico di LSS1, di cui proprio non ricordo come mai il limite fosse settato così a destra.
Se adesso sposto il limite bisogna vedere come vengolo le mappe. Casomai domani faccio una prova e metto in linea versione con scroll più a sinistra per vedere come viene.