Autore Topic: Super Scramble Simulator  (Letto 1866 volte)

djwiper

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Sim City
Super Scramble Simulator
« il: 19 Maggio 2006, 22:07:14 »
 E' da molto che gioco a questo fantastico gioco, sia in versione commodorosa sia in versione emulata. Il punto è che non riesco in nessun modo a superare un ostacolo e inizio, che vi posto in figura sotto... Voi ci siete riusciti?

Subito dopo la rampa c'è quell'ostacolo colorato che se lo faccio pianissimo va in stallo il motore, se accellero di poco mi appare "troppo veloce"... Dove sbaglio?

Capisco che è una richiestra "strana" ma è da moltissimo tempo che vorrei togliermi questa curiosità.
Ho capito di odiare le firme...

Cbm

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Wonderboy
Super Scramble Simulator
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2006, 00:48:57 »
 Ciao. In qualche modo credo sia solo un problema di coordinazione troppo perfetta che il gioco richiede al motociclista. Se c'è un ostacolo bisogna lavorare di freni, facendo sollevare la ruota anteriore (fuoco + dx) e poi quella posteriore (fuoco + sx) in modo da non toccare l'angolo vivo dell'ostacolo di turno. Il problema è che solo in un caso ho superato un ostacolo così, come se lo stacco della ruota dovesse avvenire in un punto ben preciso. A meno che sia stata una coincidenza che io ci sia riuscito così e non abbia colto il sistema giusto che mi ha permesso di riuscire.

C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Super Scramble Simulator
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2006, 00:53:41 »
 Puoi fornire, eventualmente, uno snapshot del vice in prossimità del punto in cui ti blocchi?
Potrebbe essere utile per chi vuole dare un'occhiata al punto in questione.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

djwiper

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Sim City
Super Scramble Simulator
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2006, 08:32:16 »

Citazione
Puoi fornire, eventualmente, uno snapshot del vice in prossimità del punto in cui ti blocchi?
Potrebbe essere utile per chi vuole dare un'occhiata al punto in questione.

Certo, eccolo
Ho capito di odiare le firme...