Anch'io sto proseguendo con l'inserimento, se per voi (Rob, iAN, Cbm) va bene oltre al numero
13 potrei occuparmi dello slot dei numeri dal
38 al 49 (sono tra quelli che ho sottomano in formato cartaceo e che mi viene molto più semplice inserire).
Roberto: ho visto che hai già inserito un paio di articoli del numero 45, se vuoi completarlo tu avvertimi che così nel caso lo salto.
In alcuni numeri c'è la rubrica
"n.b. nota bene", in pratica l'errata corrige dei numeri immediatamente precedenti. Pensavo che si potrebbe aggiungere un opportuno riferimento (testuale) a questa rubrica (per esempio numero CCC e pagina) nel campo 'Keywords/description' degli articoli "incriminati". Che ne pensate?
Ah, come ci si regola con l'inserimento degli inserti? (per esempio per quanto riguarda la numerazione delle pagine)
Io direi usare il campo keyword per scrivere anche quali sono le altre macchine trattate nell'articolo.
Mi sto attenendo a questo approccio, e sottolineo "altre", nel senso che nel campo 'Keywords' non ripeto il nome della macchina già indicata nel campo 'Categoria'. In generale tenderei a non ripetere informazioni (parole) già presenti nel titolo o nell'occhiello, ma non so se questo ha senso ai fini dei meccanismi di search che verranno implementati.
Ricordo anche che mi sto attenendo alla convenzione, decisa qualche giorno fa in chat, di inserire un trattino ('-') nei campi "vuoti" (per esempio assenza di un autore esplicito).
C'è anche la voce PC (??) ma non so per quale occasione sia stato previsto l'uso.
Credo serva per classificare gli articoli relativi solo ai computer MS-DOS, presenti nei CCC più recenti.
...E buon lavoro a tutti gli "indicizzatori"!