(RE-EDIT perché avevo scritto castronerie)
"Ispettore Scott" non c'è sul Gamebase64... come diversi altri titoli della sezione download di Ready64 :stordita:
Trattasi infatti di un raro dump di un certo Massi cadenti. B)
Ahimé purtroppo non posso prendermi meriti altrui. Ispettore Scott non è mai stato nei miei dump, anche se la prima distribuzione pubblica la feci proprio io su IBE (il newsgroup it.binari.emulatori, ormai chiuso), ma solo perché chi l'aveva dumpato (e cioè -=Mela=-) non era abilitato a postare e si scocciava di aspettare l'autorizzazione, o forse perché in quel periodo IBE aveva problemi... chi si ricorda, è roba del 25 novembre 2002 (
vedi) e non ho più le mail personali di quel periodo (anzi non ho nemmeno più gli allegati). Anzi, ora sono più che sicuro che sia stato -=Mela=- a dumparlo,
vedi qui.
E' assai probabile che io mi misi a estrarre il "solo" Ispettore Scott dall'intera cassetta (postando solo quello) visto che il resto dei dump ricordo che non funzionavano. Non so se usai STAP di TSM o feci la conversione in wav andando a lavorare sull'audio... comunque ricordo che feci qualcosa prima di postarlo.
In ogni caso non so nemmeno se la versione che ora circola sia la mia, anzi è probabile di no. Comunque se qualcuno ce l'ha (la mia) e me la vuol mandare al mio indirizzo GMail mi fa un favore.