Rob ho apportato alcune piccole modifiche all'ultima versione che hai linkato, come noterai le modifiche sono lievi ma servono ad indicare cosa intendo per maggiore tridimensionalità ricavata dall'uso delle luci e delle obreggiature in alcuni punti.
I punti interessati sono la mano che regge il tassello dove ho aggiunto il bianco in corrispondenza dei polpastrelli e della parte visibile del palmo, l'altra mano in cui ho evidenziato solo una piccola porzione, quella che a mio avviso è colpita dalla fonte luminosa, ho rimpicciolito leggermente lo zigomo del protagonista, quello sinistro che è in parte nascosto dal viso, ho aggiunto un leggero antialias ai denti della formica, ho leggermente ritoccato le foglie in basso a sinistra aggiungendo più luce con il verde chiaro, infine ho ritoccato un po' tutto il volto del cane arrotondando maggiorente la mascella, aggiungendo un ombreggiatura in corrispondenza della spalla sinistra che è oscurata dal volto stesso, ho ritoccato il naso e lo zigomo visibile e evidenziato la lingua. Come vedi sono tutte piccolezze, diciamo pignolerie da disegnatore, vorrei sapere che ne pensi e non esitare a criticare cosa non ritieni esatto anche perchè 1) queste modifiche sono dettate solamente dal mio modo di disegnare che è del tutto personale 2) Non le voglio imporre assolutamente.
[rimossa]
P.S. Che ne dite di metterci anche un piccolo logo Magic Cap? Non pensate che ce lo meritiamo? Anche perchè è vero che l'originale era targato Ocean, ma a questa versione
dubito che abbiano partecipato in qualche modo! :D