Complimenti davvero, sia per la bravura che per la costanza nel portare avanti un progetto così ad ampio respiro con tutto ciò che comporta (cali di motivazioni, continui problemi di programmazione e via dicendo).
A parte il bug che ho già fatto presente nella musica non ho riscontrato altri errori. Alcune cose come la schermata di HELP non sono state incluse volontariamente e quindi aspettiamo la versione finale.
Rilasciare una preview a mio avviso spoilera un pò il gioco, ma tra i problemi che citavo all'inizio c'è anche la necessità fisiologica da parte di chi realizza il gioco, di mostrare qualcosa al mondo dopo aver tanto lavorato e quindi la vostra scelta è comprensibile.
Ho visto che la comunità internazionale si è fatta sentire. Quella italiana è atavicamente apatica e quindi vi dico di non preoccuparvi. In prospettiva futura potrà essere considerato uno dei migliori giochi italiani, di fianco ai vari Catalypse, Chuck Rock & C.
Mi fa piacere che un simile progetto sia nato su queste pagine e così, arbitrariamente, mi prendo lo 0,001% dei meriti.