Autore Topic: Quanti Linuxari Quì ?  (Letto 4584 volte)

jacks

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Green beret
Quanti Linuxari Quì ?
« il: 08 Febbraio 2006, 15:42:36 »
 quanti di voi usano linux ?
a me piace molto (ed uso) debian sarge 3.1 (oltre che l'amato/odiato winzozz xp).
purtroppo però con linux sono ancora alle prime armi anche se sto cercando di approfondirlo.

saluti

se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

eregil

• Administrator
  • Utente
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Quanti Linuxari Quì ?
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2006, 16:04:14 »
 Eccone uno! (Debian testing/unstable)

P.S. congratulazioni per la promozione a Leggenda Vivente con il tuo messaggio numero 500. ;)
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

Evincaro

• Utente
  • **
    • http://xoomer.virgilio.it/ovgrav/
  • Gioco Preferito: Spy Vs Spy
Quanti Linuxari Quì ?
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2006, 17:15:03 »
 Purtroppo sono utente Window$ ma pian pianino stò dando un'occhiata al pinguino.
A dire il vero già da un paio di anni utilizzo la Knoppix per motivi di lavoro e mi trovo molto bene...

:ciauz:  
I difetti in un ambiente possono essere i pregi in uno differente.

Fabrizio

• Neo-iscritto
  • *
Quanti Linuxari Quì ?
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2006, 17:59:49 »
 Debian sarge! (e per alcuni programmi obbligato anche a tenere win xp)...
ho però delle difficoltà a far andare la mia scheda wifi pcmcia... avevo intenzione di provare la Mandriva, qualcuno la usa?
Ciao!  :ciauz:  

jacks

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Green beret
Quanti Linuxari Quì ?
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2006, 19:05:18 »
 @ fabrizio : puoi provare ad usare wine che fa girare i programmi windows sotto linux (http://www.winehq.com/).