ma tu come mai non lo scarichi?
Per vari motivi, tutti di ordine personale naturalmente:
1) Ti scarichi svariati giga di roba per aver qualcosa di incompleto: visto che la missing list è piuttosto lunga e che continuamente ad ogni nuova release vengono aggiunti/modificati titoli vuoi perchè nuovi, vuoi perchè scoperti buggati, vuoi perchè sostituite da versioni migliori.
2) Ad ogni nuova release non puoi scaricarti solo i cambiamenti, ma devi riscaricarti *tutto* il malloppo e Un "What's new" viene rilasciato solo sotto tortura :D (what's new è la lista delle nuove aggiunte modifiche, utile per sapere cosa è cambiato dalla versione precedente).
3) La decisione di inserire anche le versioni italianizzate è un altro buon motivo. Ce ne sarebbero altri ma sorvolo:)
Ci tengo a specificare che con questo non voglio sminuire il lavoro del team GB, anzi lo ritengo una delle opere più importanti della comunità commodore.
Solo che per me la raccolta sta bene dove sta, cioè online, pronta ad essere consultata come inesauribile fonte di informazione. Scaricare di volta in volta le nuove release diventerebbe per me un inutile rincorsa ad avere tutto, 16000 giochi che non avrei mai il tempo di giocare, 16000 screenshots che non riuscirei a vedere eccetera.