Vorrei precisare che quanto stò per dire lo dico con la massima calma e senza rabbia ne rancore ne altro sentimento negativo, ma solo per chiarire alcuni punti.
Quando più di un anno fa mi sono imbattuto per la prima volta in questo forum che parlava del COMMODORE 64 non ho perso tempo e mi sono iscritto.
In tutto questo tempo ho cercato di partecipare attivamente alle discussioni del forum per quelle che sono le mie competenze.
Purtroppo non sono preparato dal punto di vista tecnico e della programmazione del C64 per poter essere d'aiuto a qualcuno. Ma ho cercato sempre di fare del mio meglio, segnalando siti interessanti riguardanti in un modo o nell'altro il mondo del C64 e dando qualche semplice risposta ad altri iscritti al forum.
Ho notato, inoltre, che in diverse occasioni alcuni iscritti, io per primo, facevano richieste alla comunità totalmente estranee alla natura di questo forum, e ricevevano aiuto da quasi tutti (me compreso se era possibile), prorpio come si fa in un gruppo di amici.
Se qui però si conta la percentuale di messaggi scritti in off topic piuttosto che altrove
Evincaro
Maggiormente attivo in:
Off Topic
106 messaggi in questo forum
37% etcetc
Sarebbe anche meglio se smettessi di abusare del subforum Offtopic e di postare piu' cose on topic.
E se bisogna fare attenzione a ciò che si scrive (dopotutto non è la prima volta che si attacca un'iscritto, compreso il sottoscritto) forse non è il gruppo di amici che pensavo.
Di solito non resto la dove non sono gradito.
Se qualcuno ha qualche problema con me non deve fare altro che dirlo.
Grazie.
P.S.: giusto per precisare, non ho mai preteso niente da nessuno. Faccio solo domande, se qualcuno ha la risposta bene altrimenti pazienza.
Né bisogna pretendere che altri utenti del forum, per rispondere, facciano appositamente delle ricerche che avrebbe potuto fare chi ha posto la domanda.