Quella che si vede è l'area di combattimento di Ann-gong
Alcune montagne all'orrizzonte, e un effetto di profondità dato dal cambio di colori.
Il tutto utilizzando 15 carateri custom multicolori (ho usato l'editor di LSS2 per realizzarli).
Il colore giallo è quello che automaticamente ottengo cancellando lo schermo col colore grigio che c'è nella parte bassa:
15 & 0F = 05 giallo.
Tutto sommato non è brutto. Al max posso farlo diventare blu andando a cambiare il colore nell'area video, ma vediamo alla fine quanto impiega.
La schermata (secondo i miei calcoli) dovrebbe stare im 100 byte una volta compressa con exomixer, pertanto la metterò già nell'area 1024 durante il caricamento (generarla tramite cosice penso sia molto più oneroso).
Purtroppo avendo il colore 15, le scritte sono in multicolore: sono leggibili, ma un pò sfuocate. La seconda scritta è fatta in multicolore, ma è un pò troppo sottile.
Mi sa che dovrò mettere il colore appropriato nell'area video per le scritte.
Appena mi organizzo aggiungo il codice.