Ciao ragazzi,
il mio alla fine era uno scherzo, non volevo offendere nessuno, era tanto per buttarla un po' sullo scherzo... sono stato però poco rispettoso di questo forum, perché non c'era bisogno di rispolverare la questione e me ne scuso. Le mie intenzioni però non erano cattive. Tutte le ciambelle non vengono con il buco, ho sbagliato nell'affrontare la questione, sia nei modi che proprio nell'affontarla, come ripeto, io volevo solo fare una goliardata. In parte fuori luogo, in parte capita non del tutto bene.
In ogni caso terrò conto delle vostre opinioni e mi comporterò in futuro di conseguenza.
Chiedo scusa a Roberto e agli altri
Preciso comunque che questo aggiornamento mi ha sorpreso non tanto per la questione Commodore 64 vs. Spectrum, della quale alla fine non può importarmene di meno, quanto sui modi utilizzati da Alfonso per giustificare le proprie tesi, e visti gli attacchi diretti a questo sito mi sembrava giusto segnalarlo. Pazienza, non abbiamo tutti lo stesso modo di ragionare, e soprattutto non sempre ragioniamo bene...
Ciao!