Cos'e' che ti rode?
1) Aver fatto una cazzata
...e perchè mai? ho solo inviato un post già scritto in precedenza...
la cazzata l'avrà fatta tuo padre quando ha dimenticato di comprare i preservativi
2) essere stato beccato a fare una cazzata
in che senso? nel momento in cui stavo scrivendo sapevo che molti avrebbero potuto leggere quello che postavo, quindi hai detto una cavolata... perchè "essere beccato" si intende per qualcosa che fai di nascosto.. e questo è un forum pubblico... e io ho appositamente scritto x far leggere!
3) non sapere che scuse inventare per giustificare la cazzata
le mie erano solo battute, ma visto che non hai capito il senso... :huh:
4) combinazioni delle 3 precedenti
al massimo era la somma delle 3 precedenti... gnorante! :doh:
Ah, pure su lemon64 ... complimenti.
per lo meno lì sono stati + educati e non hanno attaccato come te... per una cosa che non sapevo... e senza neanche dirmi BENVENUTO...
ma la tua saccenza è proporzionale al tuo ego, vero?
Ti ho mosso due appunti, il primo è che la discussione è arcivecchia e stradiscussa e non ha senso rimettersi a parlarne (anche perchè da neo iscritto quale sei, non puoi sapere se e quanti utenti nuovi ci sono, infatti più o meno siamo sempre gli stessi).
Il secondo è che non si può parlare di warez su questo forum quindi è doveroso da parte mia fartelo notare.
O ti dimostri in grado di rispondere a queste obiezioni in maniera coerente ed educata, oppure per favore evita di tirare in ballo cose che non c'entrano niente come il canone della Rai, i gruppi satanici e le carte per strada.
Ti faccio notare che hai aperto un altro thread inutile, per ulteriori spiegazioni/chiarimenti contattami in privato. Utilizziamo questo forum per discussioni relative al C64
Hai ragione... ma io volevo solamente IRONICAMENTE sottilineare... che anche se non se ne parla tutti lo fanno... (scaricare gratuitamente)
Prima di chiudere il thread avresti potuto aspettare la mia risposta e così non avrei dovuto postarne 1 nuova... ti costava tanto???
In generale... metteteci un po' + di flessibilità e ironia con i nuovi inesperti che fanno domande banali.
Grazie.