Allora regà, mi sono messo in moto e sono stato quattro ore a cercare siti su siti per questa questione... il risultato è modesto ma qualcosa di interessante c'è.
Prima di tutto, i risultati: nessu sito contiene le stesse cassette, purtroppo sembra essere casuale e dipende dalla nazione di appartenenza dei siti, cmq ho trovato ottime cosine piuttosto rare in formato TAP in rete: Addams family, Alien Storm, Elvira The Arcade Game, James Pond II, Lethal Weapon ... non c'è male.
Creatures 2.TAP ce l'hanno solo gli spagnoli per ora, ma in tutti i siti in cui compare poi il download non lo effttua, mi sto rodendo schifosamente...
E ora i siti interessanti per i .TAP:
-Sicuramente tapes.c64.no è molto buono, ma è anche il più visibile...
-Il mio preferito, devo dire, è
www.c64games.de . Molti lo avranno visto ma pochi hanno fatto caso a quanti .TAP (e di che qualità e rarità) ci sono qui... per di più c'è un buon motore di ricerca che facilita tutto..
- In generale tutti i siti spagnoli curano la presenza di .TAP, guardateli e troverete tante cosine carine..
In effetti per i giochi originali in floppy sembra un disastro...
ma una cosa curiosa l'ho trovata:
www.neef-online.de , è molto strano e misterioso, ma contiene delle immagini che se non proprio originali sono dei crack "puri", cioè senza intro e piuttosto complete nelle introduzioni reali dei giochi... pi di così non si trova, a parte pochissimi files .G64 sparsi in modo difficilissimo da localizzare...
Aggiungete informazioni se ne sapete.... gracias