Ciao Luca, benvenuto! Anche io mi sono iscritto da poco a seguito di un trasloco da altro forum dove ho avuto purtroppo qualche dissidio con alcuni utenti elevati ad amministratori che a mio avviso hanno rovinato completamente l'ambiente che si era creato, ma va bè, non sto qui a tediarvi e spero di trovarmi bene in questa nuova casa :D
Per quanto riguarda la vita di ready64 io credo che nell'ultimo periodo vi sia un aumento di persone che si stanno riavvicinando al mitico commodore, forse anche grazie all'imminente uscita del c64 mini che spopola sui social, o perchè ciclicamente chi ha vissuto quegli anni e si avvicina agli anta sente il bisogno di ritrovare qualche emozione vissuta a suo tempo, o forse perchè semplicemente ci si sta accorgendo che con il c64 la commodore è riuscita a creare un sistema che ad oggi non ha eguali nel panorama informatico....o forse gli astri si sono allineati, o qualche previsione di nostradamus si sta avverando :D sta di fatto che mi sembra vi sia, rispetto anche solo a due anni fa, un aumento sia degli annunci di vendita di macchine commodore, riviste, cassette, dischi e periferiche, sia un leggero aumento dei prezzi medi ad indicare un incremento della domanda, almeno questa è la mia impressione.