Autore Topic: Ricerca Pubblicazione Street Sports Basketball  (Letto 2268 volte)

pippofaina

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Superstar Ice Hockey
Ricerca Pubblicazione Street Sports Basketball
« il: 25 Luglio 2013, 17:57:20 »
 Ciao a tutti, so che esiste un sito (che non nominerò per fare concorrenza ma che conoscete sicuramente tutti) che raccoglie le pubblicazioni di quello che era il mondo parallelo delle pubblicazioni di materiale C64 in edicola.

Vi ho già fatto un giretto ma non ho trovato ciò che cercavo.

Mi ricordo (avevo una decina d'anni, ora sono 36....) che avevo comprato una rivista con gioco allegato, nel caso specifico street sports basketball, che non era taroccato nel nome, cosa strana per i tempi. Siccome il suddetto titolo era un giocone e non la solita ciofeca che allegavano alle riviste, mi chiedevo se qualcuno aveva memoria di quale rivista potesse essere e soprattutto quali altri titoli potevano esser stati pubblicati.

grazie, ossequi

PF

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2013, 21:23:57 »
Citazione da: "pippofaina"
Ciao a tutti, so che esiste un sito (che non nominerò per fare concorrenza ma che conoscete sicuramente tutti) che raccoglie le pubblicazioni di quello che era il mondo parallelo delle pubblicazioni di materiale C64 in edicola.
riconosco il tatto ma non c'è proprio il presupposto per parlare di concorrenza in questo ambito...
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

Antiriad

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Antiriad
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2013, 23:46:33 »
 Alcuni giochi della Epyx effettivamente venivano venduti in edicola senza taroccamento, io avevo World Games e  hot wheels completi di tutti i caricamenti e perfettamente originali (senza crack) su unica audiocassetta  solo che hot wheels dopo qualche caricamento si bloccava.

Però non ricordo quale pubblicazione fosse e di sicuro ce n'era più di una che osava in tal guisa....

pippofaina

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2013, 07:15:02 »
Citazione da: "Roberto"
Citazione da: "pippofaina"
riconosco il tatto ma non c'è proprio il presupposto per parlare di concorrenza in questo ambito...
sarà che ascolto troppa radio/vedo troppa tivù e ho paura del richiamo del "conduttore" se faccio pubblicità.....  :)  

pippofaina

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2013, 14:18:49 »
Citazione da: "Antiriad"
Alcuni giochi della Epyx effettivamente venivano venduti in edicola senza taroccamento, io avevo World Games e  hot wheels completi di tutti i caricamenti e perfettamente originali (senza crack) su unica audiocassetta  solo che hot wheels dopo qualche caricamento si bloccava.

Però non ricordo quale pubblicazione fosse e di sicuro ce n'era più di una che osava in tal guisa....
Gentilissimo e preziosissimo per la segnalazione, grazie.

[OT] quanti "tesori" del c64 rimangono ancora da scoprire? quanti giochi o riviste restano ancora da scovare? domande affascinanti che fanno il paio con "chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo"....  

Raffox

• Administrator
  • Utente
    • http://www.raffox.com
  • Gioco Preferito: Moonshadow (Idea)
« Risposta #5 il: 26 Luglio 2013, 14:58:13 »
 Io ricordo di aver avuto la versione da edicola di Blood and Guts: Ancient Barbarian Games, italianizzato in "Olimpiadi Barbare".