Come diro' sempre fino a risultare (spero di no) noioso,devi cercare su ebay.it è un sito dove si trova di tutto dai computer mitici (C64 prima serie(biscottone) alle moto guzzi alle automobili di tutto di piu' pensa che io mesi fa' ho trovato originale completo nella sua custodia il mitico programma per Pc Wolfenstein3d della mitica Id Software (di cui adesso ho la serie completa) tanto per capirci sono quelli che anno innaugurato la serie dei sparatutto in prima persona Wolfenstein3d,Spear of Destiny,Doom,DoomII,Final Doom,Quake,QuakeII,Quake Expansion set 1 e 2, e Quake Rekoning,Quake Ground Zero,Quake Juggernaut,QuakeIII Arena,e i vari Unreal,Unreal NaPali,Unreal Tournament ecc.ecc....come torno a ribadire se ebay non esistesse parlo per me ovviamente sarei nella hemm...piu nera io prima di conoscere ebay usavo il giornale Bazar che è una specie di compro vendo ma è senza foto e con spiegazioni molto spesso approssimative e la peggior cosa che dovevo andare di persona a vedere i computer che vendeva il privato a casa sua magari facendomi parecchi Km per poi tornare a mani vuote perche il venditore non aveva specificato bene la marca cosa che invece su ebay è tutto piu facile (spediscono tramite posta o corriere espresso) spero di non averti annoiato con questa mia spiegazione mitico amico Trenoincasa ti auguro buone cose e buona serata da Stefano con amicizia e stima spero reciproca