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Autore
Topic: Spritepad (Letto 3089 volte)
antoniomauro
Utente
Post: 91
Gioco Preferito: IK+
Spritepad
«
il:
14 Aprile 2011, 12:56:20 »
Ciao ragazzi,
ho visto ora questo splendido strumento e mi chiedevo se i files prodotti (.spr) possono essere inclusi in un sorgente asm senza particolari conversioni di formato.
Connesso
iAN CooG
Utente
Post: 1774
Gioco Preferito: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon
Spritepad
«
Risposta #1 il:
14 Aprile 2011, 20:10:33 »
spritepad salva solo i dati degli sprite e senza indirizzo di load, quindi basta includere il binario
Codice:
[Seleziona]
*=$2000
incbin tuofile.spr
ogni sprite occupa 63 byte, il 64esimo contiene lo status hires/multicolor e il colore in questa forma
Codice:
[Seleziona]
bit 7 :
0 hires
1 multi
bit 3-0 colore sprite.
Io come esempio d'uso posso suggerire il sorgente del demo per la
Lino Banfi sprite compo
.
Connesso
-=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
-
http://hvsc.c64.org
-
http://intros.c64.org
-
antoniomauro
Utente
Post: 91
Gioco Preferito: IK+
Spritepad
«
Risposta #2 il:
15 Aprile 2011, 09:12:29 »
Grazie 1000!
Era proprio l'informazione che mi serviva!
Connesso
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