No,no,
la risposta fuori luogo e' la tua e te lo dimostro:
..tu la prendi come un'accusa nei tuoi confronti di voler rubare.
Ma sempre tu scrivevi:
Prendere,scaricare o 'rubicchiare' materiale da altre parti ed appiccicarlo in questo,non mi sembra una cosa sensata.
Non vedo proprio come la mia proposta possa essere particolarmente "politicamente scorretta" rispetto alla normalita'..
I contenuti,a meno che non siano di tua invenzione,sono per loro natura provenienti da altre parti...
Anche una foto di un c=64 proviene da un c=64 e quindi dalla commodore che lo costruiva e lo vendeva..o no?
Dici poi:
Purtroppo pero' dovresti tenere presente,che con semplici idee non si contribuisce al sito,c'e' bisogno di materiale concreto.
Come a dire:"arrivi con le tue idee brillanti,poi aspetti comodo che gli altri le realizzino per te".
Non e' mai stata la mia filosofia di vita aspettare che le cose caschino nel piatto.
Ho subito citato,il materiale in mio possesso (leggi catalogo SANDIT MARKET,principale ispiratore della mia idea,nonche',lo si capiva fra le righe, una nutrita collezione di riviste di elettronica con molti dedicati al 64) rendendomi disponibile a collaborare, come puoi facilmente appurare nel forum dedicato all'hardware.
Scusa ma cosa dovrei fare,licenziarmi dal lavoro,lasciare moglie e figli e dedicare la mia esistenza a coprire tutto lo scibile sul C64?
Ironia inutile e quanto mai fuori luogo....
Non so' se te lo ha ordinato il dottore,ma certo io no.
Tu,di tua spontanea volonta',ti poni come gestore del sito,ma soprattutto,nessuno ha preteso niente.
Dovresti allora,piuttosto che le cose hanno poco senso,dire che non hai il tempo o l'interesse a svilupparle,il che,sarebbe assolutamente comprensibile.
Puff!Una ?? Ready64 ha una marea di lacune,difetti,imprecisioni...
..
Grazie di avermelo fatto notare ma lo sapevo gia'.
Mi sembra evidente che stessimo parlando di una lacuna della rete,visto che si trattava di foto mancanti e non di READY64,che invece ,come gia' ho espresso nell'altro forum,trovo essere un bellissimo sito,bella grafica,sobria,elegante,evocativa al punto giusto,con un forum prontissimo a rispondere alle mie domande,forse un po' ostico da girare e non sempre immediatamente intuitivo,ma sono piccolezze..
No,il tuo non e' un "pour parler".
La tua e' una replica stizzita e fuori luogo ad una mia legittima risposta.
Anche qui manchi di senso logico (piuttosto anomalo per un appassionato di computer),mi riferivo al mio primo messaggio dove scrivo
PARLIAMONE!!
e non alla risposta che ti ho dato in seguito.
Queste cose dimostrano,e me ne dispiaccio,che sei tu lo 'stizzito',chissa' poi perche',ma soprattutto che sei tu che non sempre cogli la realta'.
Con questo,spero non me ne vorrai,chiudo,..davero..davero..,questa inutile polemica definitivamente.
Saluti a tutti e buon lavoro,ci risentiremo "SOMEWHERE IN TIME",
..L'avro scritto giusto?...ma..