Autore Topic: Datemi Un Consiglio  (Letto 4617 volte)

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
Datemi Un Consiglio
« Risposta #15 il: 10 Febbraio 2010, 15:44:55 »
 Purtroppo le "sole" si prendono facilmente su ebay ma per mia esperienza se si compra in Italia, ho notato inoltre che se si acquista da venditori italiani di solito il prezzo è più alto e anche di parecchio.  
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!

santino03

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: micropose soccer
Datemi Un Consiglio
« Risposta #16 il: 10 Febbraio 2010, 17:19:53 »
Citazione da: "Wizkid"
Purtroppo le "sole" si prendono facilmente su ebay ma per mia esperienza se si compra in Italia, ho notato inoltre che se si acquista da venditori italiani di solito il prezzo è più alto e anche di parecchio.
Gia'!! A conferma di quanto detto da te, al momento c'e' un utente che per tirare in alto il prezzo di un c64, lo ha messo in asta dicendo che e' un modello raro del 1981  :dotto:  ma non era stato rilasciato nel 1982? Oppure e' un modello limited edition fabbricato solo per lui? :lol:  Mah la gente e' propio strana!  :headshake:  

LoadError

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Bruce Lee
Datemi Un Consiglio
« Risposta #17 il: 10 Febbraio 2010, 19:18:04 »
 Dipende, comunque.
Non ho una grandissima esperienza di eBay, ma ho acquistato una decina di oggetti e la peggiore fregatura me l'ha tirata, in malafede, un inglese con uno ZX81 malfunzionante, mentre tutti gli italiani con cui ho avuto a che fare erano tutti dei signori (precisi, gentili ed onesti).
Commodore 64 n. UK B 1739295, made in UK
Commodore 64C n. HB 4 375276 E, made in Hong Kong
Commodore 1541C disk drive
Commodore 1530 Datassette tape drive
Commodore 1702 monitor
Commodore 6499 modem

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
Datemi Un Consiglio
« Risposta #18 il: 10 Febbraio 2010, 20:10:58 »
Citazione da: "LoadError"
Dipende, comunque.
Non ho una grandissima esperienza di eBay, ma ho acquistato una decina di oggetti e la peggiore fregatura me l'ha tirata, in malafede, un inglese con uno ZX81 malfunzionante, mentre tutti gli italiani con cui ho avuto a che fare erano tutti dei signori (precisi, gentili ed onesti).
Sei stato sfigato, fidati, hai beccato un disonesto d'oltremanica cosa più unica che rara. E comunque i feedback stanno la proprio per chi non si fida, anche se non basta guardare le percentuali, bisogna sempre leggere i commenti degli acquirenti/venditori.
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!