Anni fa, durante l'anno dell'influenza cinese, mi ammalai io e poi mio fratello. Eravamo tutti e due sani, senza patologie pregresse. Io guarii senza problemi, mio fratello prese freddo quando aveva la febbre alta e gli venne una pleurite al polmone. La cosa si risolse dopo due mesi di degenza in ospedale.
Con questo voglio dire che i casi della vita sono infiniti. Malattie pregresse, casi specifici, negligenza nel curarsi...
Si puo' morire in qualsiasi momento. Questo e' solo un bombardamento mediatico, non lo si puo' negare. Se dessero ora per ora il bollettino dei bambini morti nei paesi del terzo mondo per malattie curabilissime, beh altro che suina...
Sono contento per due cose:
che la gente di ogni eta' incomincia finalmente a capire che a NESSUN politicante o magnate sta a cuore la nostra esistenza
che la rete (fateci caso, sempre demonizzata dai poteri di turno) permette finalmente di avere una informazione quantomento discutibile
La pericolista' del vaccino tutte balle? Beh allora non si spiega come mai il 97% delle scorte faranno la muffa negli scaffali degli ospedali.
Per quanto riguarda la TV, siete tutti FINITI. Anni fa l'ho gettata nel cassonetto... e ho riacceso il mio Commodore 64 sul mio 1084S. Mi mandano ancora il canone da pagare. Bussate pure, fuori dal mio balcone c'e' posto per tutti.