Autore Topic: Un Saluto E Un Ringraziamento  (Letto 3289 volte)

COMMODORO

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Bomberman C64
Un Saluto E Un Ringraziamento
« il: 25 Novembre 2009, 15:33:14 »
 Un saluto a tutti i frequentatori di questo sito e in particolare al webmaster Roberto e ai suoi collaboratori!
Apprezzo moltissimo l'amore profuso per tenere vivi i ricordi (e perché no,l'uso! ) dell'amato Commodore 64!
Bazzico su questo sito da un annetto e avevo già provato a registrarmi senza successo finché ho deciso che era necessario per ringraziarvi di tutto!L'altro giorno ho scaricato e iniziato a leggermi la 'Guida di riferimento del programmatore del Commodore 64'.edizione riveduta e ampliata dai collaboratori di Roberto e credo con la sua collaborazione. E' un lavoro commovente! Dopo 23-24 anni dai tempio in cui era un mio sogno possederla,finalmente posso gustarmela per puro piacere e nostalgia!
Mi chiamo Roberto anche io e scrivo dalla provincia di Padova.
Ho posseduto il Commodore 64 dal 5 gennaio 1985 all'ottobre '87 passando l'anno dopo all'Amiga 500.
Nel 1994 comprai un Commodore 128 usato e lo rivendetti qualche mese dopo.
Dalla fine degli anni '90 ho cominciato a usare il C64 su emulatori per PC.
Ogni tanto ci si stufa,ma poi si ricomincia!
Ciao ragazzi a presto!

P.S. Il mio gioco preferito per il C64 attualmente é Bomberman C64 che ritengo un gioiello,una delle migliori conversioni per qualsiasi piattaforma di tutti i tempi!Unico difetto:solo 8 schermate! ;(

Bye!
Roberto C.

Oge

• Utente
  • **
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2009, 01:49:55 »
 Benvenuto! :)

fabiochiattone

• Newbie
  • *
  • Gioco Preferito: street figher II
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2009, 01:35:11 »
 visto che qui dentro è molto raro che qualcuno si scomodi a premere 2 tasti sulla tastiera,ti do il ben venuto da parte mia! ;)  

COMMODORO

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Bomberman C64
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2009, 15:45:50 »
 Ciao ragazzi.
Siccome voglio collaborare a livello di scan di vecchie riviste,vorrei sapere se sul Forum o sul sito esiste una lista del materiale che é già disponibile a parte quello già pronto per il download. (cioé se c'é dell'altro materiale già scannerizzato o in attesa di scan che verrà messo presto online).

P.S. Scusa Roberto non te lo chiedo direttamente perché sò che non puoi rispondere sempre rapidamente e siccome oggi e domani ho un pò di tempo.. (prefersico lasciare da parte per adesso Commodore Gazette perché ha sempre lasciato più spazio all'Amiga che al C64 per concentrarmi sullo scan di riviste più succose per il fan del 64)

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2009, 20:02:08 »
 Ti ho già risposto in privato ma ti rispondo volentieri anche pubblicamente.

In altre parole chiedi se esiste una specie di "coda di aggiornamenti" consultabile. La risposta è "no", per ragione pratiche. Ci vorrebbe infatti del tempo per mantenere ed aggiornare la coda, e a quel punto faccio prima a parlare direttamente con l'interessato. La mole di persone che si offre per contributi, almeno mi suggerisce di fare così (magari se - ipoteticamente! - ci fossero centinaia di persone che si propongono sarebbe invece necessario fare altrimenti). Il gioco non vale la candela, per farla breve.

Oltretutto il collo di bottiglia nella negoziazione non è tanto il decidere cosa fare, quanto il riuscire ad intendersi su aspetti quali le caratteristiche delle scansioni, che non sempre sono così scontate anche se ho realizzato una sorta di linee guida.

Spero di aver risposto in maniera esauriente.

PS: Benvenuto  :)  
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2009, 03:56:19 »
 Benvenuto!  ;)  
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!

utente cancellato

• Visitatore
« Risposta #6 il: 17 Dicembre 2009, 14:13:04 »
 Un benvenuto anche da parte mia!

Corvo

• Utente
  • **
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
« Risposta #7 il: 24 Dicembre 2009, 10:14:05 »

Da parte mia un saluto ed auguri di Buone Feste.
Ciao anche a fabiochiattone e agli altri ultimi arrivati.
Personalmente mi collego pochissimo su internet per problemi miei (niente connessione al lavoro e scarso tempo in casa) pertanto non mi impegno a star dietro regolarmente alle presentazioni dando i messaggi di benvenuto, ma appena ne ho la possibilità mi faccio con grande piacere un giretto in questo forum.
Ciao a tutti.