Ciao Roberto, grazie per l'aiuto, dopo aver letto ho già recuperato DirMaster ed effettivamente sembra più semplice di copy64. Trascino i .d64 nella schermata principale ma ancora non riesco ad unirli ; ho tradotto la pagina da dove ho prelevato il programma ma mi sa che ancora devo fare un po' di prove prima di riuscirci. Il mio problema è appunto questo: unire alcuni .d64 in uno solo.
Per quanto riguarda MEGANOID:
Ciao, per gli ADF (Amiga Disk File) non ho riscontrato alcun problema credo che bisogna stare un po attenti solo al Chip Set della macchina dove gireranno ovvero Ocs/Ecs/Aga, io li ho tutti e 3 A500 A600 A1200 quindi problemi zero ... Ma questa è un'altra storia.
1) vedo dietro una porta Joystick ma nessun Joystick commodore sembra possibile collegare alla scheda.
Io ho acquistato la scheda proprio per non giocare con l'emulatore quindi il joystick non l'ho ancora collegato ne tantomeno il SID ... però farò sicuramente qualche prova e ti farò sapere
2) per il discorso floppy 5,25 va bene un qualsiasi drive da 5,25 per PC anche se dovessi montarlo nel case de mio Pentium IV?
SI, Io ho recuperato un lettore Chinon 5,25 da un Pc buttato in cantina da chissà quanti anni e ha funzionato subito, per collegarlo al mio computer PentiumIV con classico case atx ho usato l'adattatore in dotazione con la Catweasel Mk4 Plus. Ho un solo problema che per ora NON sto affrontando, ovvero se devo scrivere i floppy da 5,25 devo staccare fisicamente il lettore da 3,5 (sono attaccati allo stesso cavo). Nelle prossime settimane dovrei recuperare 2 o 3 lettori da 5,25 per pc e li proverò.
Se hai bisogno fai un fischio ... io sono qui e se poi sono utile a qualcuno, allora sono pure più contento !