Autore Topic: Mi Presento  (Letto 2929 volte)

Marcus

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Wizball
Mi Presento
« il: 05 Febbraio 2009, 15:50:41 »
 Ciao a tutti,

dopo aver tanto navigato e cercato nella rete, finalmente ho trovato voi.
Non ci potevo credere: un forum in italiano dedicato a questa splendida macchina d'altri tempi.
La necessità di mettermi alla ricerca qualche sito che trattasse di questa macchina, nasce dal fatto che, dopo tanti anni, sento di non conoscerla veramente a fondo. Spero che in questo forum io riesca a trovare qualcuno di voi che possa soddisfare la mia sete di sapere.
Non di meno, mi piace mettere a disposizioni di chiunque le mie conscenze, fin ora maturare, su questa macchina.
Ah, dimenticavo: ho iniziato a programmare con questo computer da quando avevo 9 anni (in BASIC) e successivamente in LM/Assembler (da quando avevo 14 anni, ed ora, nel 2009, di anni ne ho 36)

Che dire: buon C=64 a tutti
Marcus

saver71

• Utente
  • **
  • Amante degli anni '80
    • saver71 - YouTube
Mi Presento
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2009, 13:01:28 »
 Benvenuto Marcus. Ti auguro una piacevole permanenza su questo forum.

Citazione
Spero che in questo forum io riesca a trovare qualcuno di voi che possa soddisfare la mia sete di sapere.

La tua sete di sapere può senz'altro essere soddisfatta consultando il Sito, che è una miniera di informazioni. In particolare ti segnalo Pillole di Programmazione, una raccolta di topics nei quali vengono date info utili a chi desidera apprendere sulla programmazione del C64. Tieni anche presente che c'è la funzione "Cerca", nel caso tu voglia cercare risposte su argomenti specifici nei vari threads del forum.  

Corvo

• Utente
  • **
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
Mi Presento
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2009, 10:02:32 »
 Ciao Marcus!