1) Ho capito molto bene lo spirito di condivisione del forum, tanto è vero che ci eravamo già chiariti sia io che Roberto proprio nell'altro topic dove c'è stato il richiamo che hai linkato
2) ho voluto praticare "la curiosa pratica di bumpare un vecchio thread per poi aprirne un altro per riallacciarvisi" perché altrimenti, se avessi risposto nel vecchio thread, avrei violato il punto 4 del regolamento del forum, come lo stesso Roberto mi ha fatto notare e in un altro richiamo (anche questo è recentissimo):
http://ready64.org/forum/index.php?showtop...t=0entry18580 (dove proprio tu, eregil, mi hai gentilmente riuploadato i due dischi che cercavo)
3) anche in questo thread non volevo proporre scambi privati (adesso non vorrei ripeterlo all'infinito) ma piuttosto riproporre di inserire i link per tutti
come era già stato fatto gentilmente da Flimbo e da iAN CooG/HF nell'altro topic al quale mi sono riallacciato... ma non volevo assolutamente vanificare gli sforzi di nessuno, non volevo far perdere tempo e intendevo rispettare il totale spirito di condivisione.
Tutto qua.
------------------------------------------------------------------------------------------
Per il resto sono d'accordo su tutta la linea.
Non ho alcun dubbio sul grande lavoro svolto da Roberto, da te e da tutto lo staff e provo solo grande ammirazione e rispetto per tutto questo.
OK anche per quanto riguarda il comportamento corretto da seguire per la diffusione del materiale e dell'uso corretto del forum, al quale in futuro mi atterrò scrupolosamente.
Spero di aver chiarito definitivamente e sia tutto a posto.
Mamma mia, come ho iniziato male in questo forum!
Mi dispiace molto, ma intendo far sì che da qui in avanti non ci siano più malintesi.
Un amichevole saluto a tutti...
non ci conosciamo di persona ma abbiamo una passione in comune che non è poco!!!