Eh eh, lo so che scherzi fratello, ma ti voglio rispondere seriamente
Inanzitutto questo sito è stato realizzato con un duro lavoro non retribuito che dura ormai da anni. In questo tempo grazie a ready64 sono stati portati alla luce dei giochi che non erano mai stati dumpati e che quindi si sarebbero probabilmente persi.
Senza contare poi tutte le altre risorse (recensioni, papersoft ecc) e l'utilità della sezione 'articoli' che si avvale della preziosa collaborazione di Marcello e Gianluca - importantissima perchè dà sempre nuova linfa al sito (per non citare anx, al81 e tutti gli altri ragazzi che trovate nella sezione dei credits).
Purtroppo in Italia come ben sai non siamo in molti a creare risorse per gli amanti del Commodore a parte te, Ian Coog Stefano/Ice00, anx e pochi altri, quindi per i motivi sopra citati mi sento di dire che l'opera realizzata da ready64 non può essere considerata indifferente.
Tutte queste risorse resteranno sempre liberamente scaricabili da chiunque 'aggratise', senza richieste di donazioni e bla bla... quindi da qui a parlare di pol pot ce ne vuole!
Il database attualmente si aggira sopra i due mega, ed è destinato a crescere ancora, senza contare lo spazio occupato dai files e senza contare la banda consumata, quindi la modifica del forum avviene in questo senso, per mantenere il più snello possibile l'apparato su cui poggia ready64 (visto che ora gira praticamente tutto sotto DB).
Francamente mi duole vedere tantissime persone consultare il forum senza partecipare in alcuna maniera e personalmene ritengo questo comportamento seppur pienamente legittimo anche assai poco costruttivo: la ricchezza del forum è data dai suoi partecipanti, se nessuno partecipa alle discussioni ma si limita alla consultazione vuol dire che si serve di una risorsa senza dare nulla in cambio.
Più avanti probabilmente si tornerà alla soluzione precedente ma per ora le cose restano così, tanto pochi siamo e pochi rimarremo.
Ah... grazie a tutti voi che partecipate al forum, vedere un board sempre attivo è soddisfacente ed aiuta a che capire che quello che si sta facendo è in qualche maniera apprezzato.
PS
Silvio, ma a proposito di dittatori, lo sai che il tuo avatar....
vabbè non dico niente