Ora basta.
Non hai riletto il tread
Un esempio ora propio ora eccolo :
Tu vivi in un tuo mondo dove sei il Re, sei nella Storia, ti puoi permettere di lanciare denunce verso siti "illegali"
Il sito che ha rubato i dump e' illegale su tutti i fronti, contiene roms anche della play come quello del p2p "ddgalaxy" per farti un esempio e non lo pubblico perche' con questa gente non voglkio avere niente a che fare e non voglio cadere in errore e essere bannato.
Ti permetti di dire che edicolac64 e' illegale che prove hai?
Io ho posseggo il 99,9% dei diritti, ho richiesto le autorizzazzioni per molti giochi originali,e molte volte mi sono state sbattute in faccia molte porte come activision , infatti all'epoca ti avvisai di togliere alcuni giochi e tu mi hai risposto che te ne fregavi .
La mia proposta è quella di mettere una bella pietra sul passato, la vita è troppo breve per passarla a litigare per i giochini del Commodore64.
Ho letto queste parole pensando che volevi fare la pace per bene ma non e' cosi'
Sono uno stronzo a cercare qualcosa che non c'e'.
Io sono in buona fede e credo nella vita bisogna essere buoni, ma sbaglio, raccolgo solo ingurie e questo e' un esempio.
Il tuo caro amico tuo Ian, dal tuo sito e con une'mail,ha inviato a strongboy un messaggio che diceva che rubava del materiale, quando non e' vero.
Informati, se vuoi fattelo pubblicare da lui, io ho avuto il consenso da strongboy, quindi se vuoi una prova del suo allontanamento tra poco sara' visibile sul forum di edicolac64, in modo che nessuno possa obbiettare e criticare e parleare come hai fatto tu che nonsa nulla.
Tu hai sbagliato su tutti i fronti criticandomi sempre .
Gli esempi sono in giro anche sul tuo forum gli utenti intelligenti sanno dove pescare.
Non e' vero non mi hai mandato neanche un email per i crediti, fallo ora e aggiorno subito il sito.
Qualsiasi cosa sul sito edicolac64 e' libera e voglio che ogni utente sia segnalato nell'area credits, perche' e' grazie a lui che dispongo del materiale.
Io non ho nulla da nascondere o da tenere per me o appropiarmi, e lo si legge nella regola che ho eliminato su edicolac64.
Sul tuo forum invece la sensazione è che si facciano i salti mortali per NON parlare di Ready64, come ad esempio nelle recenti discussioni sulle avventure testuali in cui si dissimula persino la provenienza delle password delle avventure testuali (a proposito, sono di pubblico dominio)!
certo che lo sono infatti sono contenunte anche nei dump e nel forum e' visibile tutti e tutti possono leggere, quindi cosa vuoi?

??
Qui,chiedi di essere contatto da altre persone che si permettonoo o voglionio pubblicare del materiale da altre parti. (Leggete leggete bene il sito, ci sono le prove e io ho fatto uno screen delle pagine)
Quando ho scritto quella frase della legalita' era ed e' intesa per il fatto del forum dove non vengono applicate le regole. (Lo si capisce diversamente e ho commesso un errore)
Tu non hai preso provvedimenti qui , quindi per me hai lasciato stare un utente che ha offeso un'altro nella tuo forum. Non mi va' di dire vai tranquillamente su ready64, visto cio' che succede e cio' che mi e' successo.
Inoltre la prova e' anche nel tuo post, io sono correto e non ti ho offeso mai .
Io la pietra sul passato la metto unilateralmente a prescindere dalla tua decisioni.
Io, adesso non la metto dopo questo tuo post.
Quindi :
Ora voglio essere cancellato dal forum immediatamente, come hai fatto te su edicolac64 e non voglio restarci un minuto di piu' .
(p.s. : il problema che esisteva prima della mail visualizzata sul forum di edicolac64 dagli uenti registarti era una semplice scusa, infatti altri utenti non si sono lamentati e inoltre ho subito provveduto a eliminare questo errore e tu mi hai risposto cmq che volevi essere cancellato, ora capisco il perche').
Rispondi come vuoi tanto a me non me ne frega propio nulla, delle tue accuse e delle infamie.