Sto cercando un gioco trovato tempo addietro nelle cassette da edicola. Ho cercato in GB64 e in Ready64 senza riscontro, sebbene ho prestato la massima attenzione.
Si tratta di un gioco che si svolge su diversi schermi, grossomodo come ARAC. Nella versione "italiana" il gioco aveva a che fare con una centrale nucleare, ho cercato in EdicolaC64 ma l'unico gioco che si chiama "centrale atomica" non parte con Vice.
Quello che ricordo con assoluta certezza è che si pilotava una sfera che poteva saltare, anzi c'erano punti che la facevano andare più in alto, e che aveva un editor di livelli nel quale potevi piazzere sprites e gestire i loro movimenti. Lo scrolling è di tipo orizzontale, la visuale del gioco è di lato. A proposito di sprites questi generalmente erano quadrati, o forse rombi ma comunque figure monocromatiche semplici, e ovviamente il loro contatto determinava la perdita di una vita.
Un altro ricordo è che il piano di gioco era facilmente riconducibile a blocchi alcuni dei quali potevano essere letali per la sfera che veniva pilotata.