Autore Topic: Q Game  (Letto 3357 volte)

Cbm

  • Utente
  • **
  • Post: 423
  • Gioco Preferito: Wonderboy
Q Game
« Risposta #15 il: 14 Febbraio 2007, 20:03:10 »
 Grazie lo stesso per l'offerta d'aiuto. Per la serie come ho fatto a non pensarci prima, più tardi sono riuscito a passare il 13, quindi è andato tutto liscio fino al 21, dove mi sono di nuovo impantanato; ma ormai era troppo tardi e ho lasciato perdere. Ma alla fine capitolerà anche lui!

Non vedo l'ora di raggiungere l'ultimo livello, sono proprio curioso di vedere cosa avete escogitato per il finale

 :ciauz:  
C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.

albman

  • Utente
  • **
  • Post: 125
  • Gioco Preferito: Wonder Boy / Bubble Bobble
Q Game
« Risposta #16 il: 14 Febbraio 2007, 20:20:20 »
 come detto da iAN, le pass le ho scelte tutte io; sono andato "sentimento" senza un filo logico particolare... effettivamente quella del 6° ci tenevo che non mancasse :)

Io non mi metto li' a dire dove sono arrivato, anche perchè se lo facessi sarei costretto a ripetermi e a dire che sul cellulare li ho finiti tutti :D

Scherzi a parte lo dico solo per assicurare che sono tutti finibili; infatti in alcuni schemi particolarmente tosti sono stato piu' volte sul punto di lasciar perdere pensando che forse il programmatore aveva messo palline e buche a casaccio senza verificare che lo schema fosse realmente risolvibile... strana la mente dell'uomo, pronta a giustificare un proprio limite ipotizzando errori altrui  :doh:
 
"If you want to become the old figure, use the power of your friendship, and fight me"

Cbm

  • Utente
  • **
  • Post: 423
  • Gioco Preferito: Wonderboy
Q Game
« Risposta #17 il: 27 Febbraio 2007, 23:46:05 »
 Sembrava non finisse mai, ma ora che sono arrivato al termine, quasi quasi mi dispiace.
La gratifica finale è all'altezza del gioco, bella scoppiettante  B) e avendo ormai visto tutto posso dire a maggior ragione che è venuta fuori una bomboniera di gioco, per cui rinnovo i meritati complimenti.
Alcuni livelli sono abbastanza tosti, tipo il 54, però più si va avanti e più si acquisisce una certa esperienza che rende più agevole la soluzione rispetto all'inizio, quando livelli più facili sembravano più ostici del dovuto.

p.s. - Ma dove sono i commenti di tutti i giocatori? Su, su, sollevate gli occhi da qgame per un attimo e fate sapere cosa ne pensate, così convinciamo albman a realizzare altri 60 nuovi livelli :)  
C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.

albman

  • Utente
  • **
  • Post: 125
  • Gioco Preferito: Wonder Boy / Bubble Bobble
Q Game
« Risposta #18 il: 28 Febbraio 2007, 09:25:38 »
 E' davvero una soddisfazione che qualcuno lo abbia giocato sino alla fine, grazie CBM :).
Puoi passare a ritirare il premio negli uffici Papposoft dal lunedi' al venerdi', orario ufficio.  :D

E' vero i livelli aumentano di difficoltà ma man mano che si procede si imparano alcune tecniche, prima tra tutte quella di far "girare le palle" :) nel senso che due biglie racchiuse in un area si possono muovere alternativamente nella stessa direzione, oraria o antioraria, guadagnando ad ogni giro lo spostamento di una posizione....
Sicuramente non sono stato chiaro, ma chi ci sta giocando ha capito :)

Per quanto riguarda il creare nuovi livelli... non so se sia facile. Non dico tecnicamente, anzi per come è concepito il gioco sarebbe semplice disegnarli e includerli al posto dei vecchi. Dico proprio da un punto di vista "creativo", bisognerebbe provare, e io non l'ho fatto. Credo comunque che non sia immediato ideare un livello risolvibile e allo stesso tempo non banale....

Diciamo che il Qgame2 non è al momento in programma  :nonono:
 
"If you want to become the old figure, use the power of your friendship, and fight me"