Splendida intervista Rob! come al solito dalle tue interviste pare di essere li davanti ad una tv dove immagino i botta e risposta.
mi ha fatto particolarmente piacere che Ivan abbia fatto riferimento a F1 MANAGER perchè è il gioco italiano a cui gioco maggiormente, peccato non sia stato fatto un riferimento al suo seguito FORMULA 1 3D, avrei voluto sapere perchè la versione amiga e C64 erano completamente diverse.
infatti un aggiornamento di piloti e livree delle auto (per quanto superficiale possa essere il mio parere
mentre una versione 3D per amiga...eppure la Electronic Arts, al tempo EOA, sfornò un FERRARI FORMULA ONE veramente niente male, non avrebbe potuto prendere uno spunto?
cmq sia è stato una gran programmatore e con giochi di F1 (ai quali sono super appassionato) e quello di DYLAN DOG che a forza di giocarci lo finisco ad occhi chiusi, e quindi gli faccio i miei migliori in bocca al lupo per la sua avventura Koala Soft.
PS: sul tema 'pirateria' non potrei essere più d'accordo di cosi con lui...le società coi loro prezzi esagerati spingono la mano dell'utente...
PPS: chissà se è a conoscenza del fatto che un suo amico. dustbin, è iscritto qui?