Ai pochi fortunati che arriveranno a leggere questo post prima che qualcuno sicuramente arriverà a cancellarlo.
Evidentemente non conosci questo forum, poichè è notorio che io come amministratore non ho mai cancellato niente e non ho mai autorizzato nessun moderatore a farlo.
Me ne vado, non ho nessuna intenzione di rimanere in un posto dove devo giustificarmi per un FAVORE concesso senza alcuna intenzione di ricavarci niente.
Tu non hai fatto alcun favore, al contrario hai tentato di danneggiare il mio lavoro e quello di decine persone che in quattro anni hanno lavorato per questo sito, per trarne un beneficio tuo personale.
Hai creato un sotto-dominio l'hai chiamato "ready64.massicadenti.com", e hai creato una pagina con un frame nascosto contenente ready64.
La tua azione si chiama "Framing" ed è un
furto di contenuti, poichè visualizzi il sito dal tuo dominio e maschera il vero dominio del sito (url cloaking).
L'avrai fatto in buona fede, voglio concedertelo, ma rimane comunque un gesto sbagliato ed è mio sacrosanto diritto fartelo notare, nonostante le tue reazioni da "offeso".
Se non leggi questo messaggio, pazienza... è facile tirare il sasso e poi nascondere la mano. Vorrà dire che mi sono dilungato a favore di chi visita questo forum.
Post scriptum
Ci tengo a precisare che l'indirizzo ufficiale del sito è
ready64.altervista.org, ovvero è costituito dalle parole "
altervista" che è l'hosting che ci da' lo spazio e gli strumenti per (in parte gratis in parte a pagamento) e "
ready64" è il nome che ho scelto per questo sito, e vorrei far notare che si tratta di un nome totalmente impersonale, altrimenti l'avrei chiamato rob64 e non certo ready64.massicadenti.com