Non è bello vedere che i siti dedicati al nostro mondo Commodore stiano piano piano chiudendo per scarso interesse dei fondatori o per evidente scarso interesse dei naviganti in rete...ma come diceva il buon amico Higlander Ne Rimarra' Soltanto Uno ! Lunga vita a Ready64
ahem
si scandalizza qualcuno se mi tocco? :D
Comunque... speriamo che ci siano più siti italiani dedicati al C64, perchè come ho avuto già modo di dire qualche tempo fa, la presenza di più siti è sinonimo di ricchezza, e si traduce in un vantaggio per tutti!
Per quanto riguarda Xp64, vi assicuro che la passione di black hawk era tanta, sicuramente ha dovuto (momentaneamente?) lasciare il sito perchè gli impegni della vita reale gliel'hanno imposto.
Purtroppo con la passione non se magna, come direbbero a roma, e per questo motivo penso che la maggior parte dei siti sia destinato ad estinguersi prima o poi.
Tornando IT, mi risulta che Game Master di Xp64 stia collaborando con edicola64, e la cosa è confortante perchè in questo modo il grande patrimonio di cassette accumulato da Xp64 non andrà perduto col sito.