Ciao a tutti.
Spero di postare nel posto giusto.
Dopo una ricerca attenta sul forum in caso di una discussione analoga, e visto che non c'era nulla al mio caso, ho deciso di scivervi questo thread.
Visto che ho del tempo libero, e non avendo con me l'originale su floppy o nastro, ho deciso di battere sul mio fido C64 reale, il programma in questione.
MLX appunto, che si trova sui numeri di Super Commodore, che possiedo.
Mi rivolgo in particolar modo, a tutte quelle persone che hanno digitato sulla tastiera del C64 reale questo programma, pur non avendo il supporto a disposizione con la rivista.
Ma molti di voi diranno ma perchè lo fai?
Lo faccio solo perchè non possiedo il supporto e anche per diletto. ;D
Ora il quesito, la redazione di Super Commodore di allora, per ragioni di editoria e di spazio sulla rivista, hanno stampato il listato su due colonne, per pagina, come potete vedere dalle foto in allegato, sè devo scriverlo sul C64, basta che rispetti solo gli spazi presenti tra graffe e quadre, e il loro contenuto, quindi non è necessario lasciare tutto quello spazio tra le ";rem" giusto?
Per dare maggior chiarezza ho inserito pure l'output proviente dal video sempre in allegato.
Questo perchè sempre sè qualcuno ha usato questo programma, oppure possiede il disco o il nastro, è si ricorda l'output video.
Grazie. ;D