concordo con la qualità/quantità del materiale
Praticamente hai detto tutto, quando sia la quantità che la qualità vengono a mancare cosa ti resta? Bè, si.... la grafica, che però è l'ultima cosa in ordine di importanza. E lo dico io che ho sempre cercato di curare questo aspetto al meglio delle mie possibilità.
Il problema di c64.com è che non sai mai cosa stai scaricando.
Non sai qual'è la versione del gioco, chi ha fatto il crack, quanti trainer ci sono, e se ci sono, se il gioco è stato bugfixato, se è stato installato l'hiscore saver... ma soprattutto non sai se il gioco funziona o no, perchè non sono stati testati! Ovviamente testare tutti i giochi è impossibile, ma almeno i siti che offrono più versioni dello stesso gioco, come arnold o il sito di dohi, ti offrono più possibilità di scelta.
Sorvoliamo sulla quantità, i giochi sono troppo pochi e spesso capita di non trovare quello che stai cercando.
si..veramente cattivo ; una cosa positiva di c64.com è che i giochi sono già in formato d64 , t64 o vari (quindi non zippati).
Ma va io sono buonissimo :stordita:
Ad ogni modo, anche il più mentecatto dei programmi unzip, ha la funzione di batch per cui basta selezionare i 10, 100 o 1000 files che vuoi estrarre e te lo fa lui in automatico

Io scaricavo parecchio da c64.com all'inizio, ma ora lo rifuggo come la peste.
Questa è l'esperienza che mi sono fatto io, poi ogni opinione merita assoluto rispetto