1.Voi degli HokutoForce fate anche giochi,o solo intro?
Facciamo nel senso se li programmiamo? Dei gioci ci "limitiamo" a farne i crack
Degli intro si occupa Richard Bayliss, ma spesso ci metto le mani anche io. TCE mi ha appena passato dei sorgenti per un paio di nuovi intro e ci stiamo lavorando. Il "nuovo" arrivato, Black e' un giovane ma gia' navigato coder e al suo arrivo si e' presentato con il bellissimo intro che trovate in Chimera.
Molti dei nostri intro sono fatti anche da "esterni", fosse solo per la grafica (RRR/Oxyron, Variat/Excess), o addririttura tutto il codice (Nadira/Cronic
e Murdock/Tropyx)
2.Secondo voi,tra gli altri gruppi presenti sulla scena,qual'e' il migliore?
Hokuto Force, se no mica li joinavo
Scherzo ovviamente, a parte noi ci sono solo altri 3 gruppi come il nostro, che rilasciano vecchi giochi ma in forma di "Jewel release" cioe' completi di documentazione, immagine o loader originale di caricamento, e possibilmente con tutti i trainers e modifiche mai fatte prima come l'high score saver o il level skip.
1) Nostalgia (le loro rels sono le piu' Hi-tech possibili. Io ho una passione viscerale per tutto quello che fa 6r6 e provo una velata invidia per il suo talento in *tutti* i campi: coding/cracking/sid music)
2) Remember (ho ri-appreso molto di quello che so fare guardando anche quello che hanno fatto Jack Alien e Hok, senza contare Derbyshire Ram, e' il Nonno della scena, 60 anni suonati e ancora li' che fa da supplier per i REM
3) Onslaught Antiques (ultimi perche' rilasciano poca roba ma quello che hanno fatto e' al top sicuramente).
Triad e Onslaught per quelli che fanno solo first releases. I Chromance non so se siano ancora attivi, ma non credo, negli ultimi anni molti gruppi sono via via spariti.
Credo di non dover menzionare nessun altro se non l'ultimo posto: Blazon