Perchè non si parla del c64sd?
Sul sito c'è la recensione del 1541U scritta da Raffox dopo aver deciso di acquistarla.
Nessuno dei possessori del c64sd si è mai offerto di scrivere una recensione né, per ovvie ragioni, posso io acquistare una c64sd allo scopo.
Anche se sinceramente dovesse arrivarmi detta recensione mi troverei nella posizione di dover valutare tante cose perchè per me la correttezza è importante. Gli autori del Pocket1541 mi hanno chiesto il permesso prima di poter presentare la loro periferica, dimostrando così l'accortezza, prima di utilizzare il forum per vendere un prodotto, di sentire il mio parere. Vuol dire che non era una cosa così difficile da fare.
Adesso si aggiunge questa storia dei libri che ancora una volta la dice lunga sulla considerazione e il rispetto che nutrite per il lavoro altrui.
Non metto in dubbio che c64sd sia un'ottima scheda, però visto che sono più i problemi che altro, a questo punto non vedo perchè consentire che se ne continui a discutere.
Credo di aver chiarito la mia posizione in merito, già ebbi modo di farlo a suo tempo con l'autore della periferica, comunque.
Non mi resta dunque che chiudere il thread. Puoi aprirne un'altro per discutere il problema delle NEXT.