Sei un disgraziato, se quello che penso è giusto, hai già fatto un'immensa donazione e basta così (che poi è la stessa cosa che ti dico quando siamo in privato).
Ad ogni modo proprio oggi (un'oretta fa) ho scritto una mail alla Systems per chiedere il permesso di pubblicare gli articoli e programmi delle riviste di CCC che hai donato. Oggi è sabato, quindi la leggeranno tra qualche giorno, spero che mi rispondano il più presto possibile o che mi diano un altro indirizzo email -meno generico - al quale inviare la richiesta.
Per il momento, non sapendo ancora cosa mi risponderanno, è un pò presto anticipare in che maniera intendo presentare il materiale. Ma fin da subito mi sono reso conto che che le scansioni sono una strada impraticabile: ogni numero ha 96 pagine, contando circa 200Kbyte per ogni singola uscita verrebbe fuori quasi 20 mega a numero, e sul server attualmente ci sono 50 mega di spazio restanti, dato che ne ho occupati la metà
Dunque pensavo di pubblicare gli OCR degli articoli sulla programmazione, e magari anche i programmi allegati belli e pronti da scaricare.
Ma per adesso, come dicevo è presto per parlare, ad ogni modo se chi legge questo messaggio ha consigli/suggerimenti da dare, faccia pure, sono tutt'orecchie.
(foto scattata mentre mi recavo da un otorino per un check-up completo)