Anche se con ritardo (ho seguito poco il forum da qualche tempo) voglio comunque esternare pubblicamente a Roberto i miei complimenti per aver visto pubblicato il suo contributo relativo al Commodore 64 nella carta stampata E' andata poi avanti questa esperienza?
No, l'esperienza con Gamers si è interrotta per i motivi che spiego di seguito.
Inizialmente l'editore aveva promesso almeno un contributo spese, che a me sembrava doveroso non tanto per questioni di guadagno personale, ma perchè si trattava comunque di una iniziativa commerciale.
Dopo ben nove mesi di attesa senza alcun cenno da parte dell'editore ho pensato di sollevare il problema, sentendomi sinceramente un pò preso in giro e ritendendo comunque di avere diritto ad un minimo di chiarezza.
La mia richiesta però ha portato ad una brusca interruzione del rapporto, senza che venisse lasciata nessuna porta aperta.
Tra l'altro mi era stato garantito almeno l'invio gratis della rivista per posta, e invece me la sono dovuto acquistare (a parte il primo numero).
Così si è interrotta la collaborazione, nel frattempo si era arrivati al terzo numero che è stato l'ultimo ad uscire.
A me era stato chiesto un articolo per il quarto numero, che però non è mai arrivato in edicola. Sul perchè non è uscito non si sa nulla di preciso (anche se io una mia idea personale me la sono fatta), l'editore che fino ad allora era stato anche attivo in qualche forum è sparito completamente senza dare ulteriori informazioni, peccando a mio avviso di trasparenza. Comportamente piuttosto clamoroso nell'era di internet e quindi di massima comunicazione.
Comunque ringrazio per i complimenti.